Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

il tp arriverà dopo aggiornato.....

 

944MB è ovvio! Ci sono 16 skin per 16 GP per ogni vettura o quasi in alta risoluzione!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    163

  • rdasisva

    108

  • sderenno

    52

  • winters79

    32

lavorone !!

 

  io ho il track pack version 1....intanto userò quello!

bisogna usare il file "nome giocatore.plr"  per via che è stato calibrato il controller.ini in modo specifico per questa mod?

grazie!!!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Faccio presente alcune cose.

 

Come già detto la cartella Player sotto Userdata è fondamentale da usare, quindi chi vuole rinominarla col proprio nome deve rinominare non solo la cartella Player ma anche il file al suo interno player.plr

Fondamentale avere l'eseguibile di rF patchato con l'utility 4gb_patch altrimenti il mod non funzionerà correttamente!

 

Alcune vetture (McLaren, Lotus, Fondmetal, Benetton, Minardi) hanno anche la versione Early Season selezionabile dagli upgarde. Non è un Bug il fatto che, se per esempio seleziono la B191B di Schumacher vedrò la skin nero carbonio, è normale! Manualmente andiamo a selezionare la skin corretta della B191B!

 

Così funzionano anche tutte le altre auto early.

Le skin e le configurazioni aerodinamiche funzioneranno con il Track Pack, quindi, se per esempio prendo la Mclaren di Senna e vado a Interlagos automaticamente avrò la Mp4/6B e non la MP4/7. Ricordiamoci solo che il giocatore dovrà comunque sempre selezionare la skin corretta per quel gp, altrimenti nel caso della auto early la vedremo nera.

 

Le skin delle auto usate dalla CPU e gli upgrades verranno cambiate in automatico.

 

Per domande o problemi sono a disposizione.

Buon Anno a tutti

 

Ale

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

Per domande e aiuti per quanto riguarda la fisica, Sderenno potrà supportarvi sempre qui!

Link to comment
Share on other sites

ma è  normale che l'impostazioni gara tornino sempre a quelle di default faccio un esempio se metti come giri del gp quelli default al riavvio mi tornano sempre 10 giri.

p.s.

adesso sembra che si salavano i dati all'uscita.

 

Comunque penso sia il miglior mod mai creato per Rf1 partendo dall'interfaccia grafica ai menu e alla qualità  delle auto per la fisica ancora non posso dare un giudizio perchè ancora devo testarlo con il volante.L'unica pecca che comunque che hanno tutti i mod con questa qualità è la pesantezza infatti ho dovuto abbassare i dettagli e bloccare il framerate a 40fps per riduree il fenomeno dello stuttering nonostante abbia una gtx 580.

 

p.s.

posso usare il mio controller.ini oppure devo usare quello rilasciato con il mod?

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Per le impostazioni gara credo dipenda dalla pista, il mod non interviene, se ho capito bene cosa intendi. In ogni caso se ora ti va molto meglio!

Grazie per i complimenti! 

Quello che vogliamo fare è continuare a realizzare i nostri lavori anche su altre piattaforme, AC, rF2 etc.... 

 

Supportarci vuol dire mantenere vivi questi progetti e condividerli con la comunità!

 

Sul frame rate io ho 2 GTX 760 in SLI e ho fps altissimi.......ovviamente il tutto è soggettivo in base al proprio Hardware. Forse rF1 così come rF2 rimane sempre carente nel motore grafico, non è una scoperta......

 

Il controller ini si, puoi usare il tuo.

Link to comment
Share on other sites

Che mod stupendo, complimenti Ale, un lavoro davvero eccezionale, la grafica è spettacolare, i nuovi menù svecchiano RF di un bel pò, rendendolo attuale.

Un complimento particolare per le visuali di guida, le migliori mai viste, quella cockpit è fantastica sembra, veramente, di essere seduti sull' asfalto, bellissime anche le gomme da questa visuale.

Per quanto riguarda la fisica, non l' ho ancora provato molto, ma mi sembra ottima, volevo chiedere come mai, con i circuiti '92 i cambi hanno solo sei marce e perchè il differenziale non è settabile e, ci sarà mai una HE?

Rinnovo i miei complimenti per il vostro lavoro, assieme al 1990 il miglior mod a ruote scoperte mai visto su RF, per me, finalmente riesco a staccarmi da AC.

Edited by bito
Link to comment
Share on other sites

sono felice per i commenti sul mod, è stato un piacere per me collaborare.

Per quanto riguarda la fisica in realtá non volevamo una mod con moltissime regolazioni, proprio per evitare di stare a smanettare per ore con gli assetti, sebbene giá le regolazioni siano molte di più di quelle che avremmo voluto. Abbiamo cercato di predisporre giá un assetto guidabile e godibile pronto all'uso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.