F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile! - Page 45 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

wow, pure a me è piaciuto tantissimo!!! figata gli effetti di disturbo/perdita-segnale che hai aggiunto! ;)

:D cosi da un po piu l'idea di onboard dell'epoca Edited by baronesbc
Posted

Bel video anche se io sotto il tunnel avrei messo la ripreso dall'esterno come facevano a suo tempo perchè da sotto il tunnel non arrivava segnale.

Davvero una figata!!

Posted

Bel video anche se io sotto il tunnel avrei messo la ripreso dall'esterno come facevano a suo tempo perchè da sotto il tunnel non arrivava segnale.

Davvero una figata!!

grazie! peccato non averci pensato prima per il tunnel, l'idea era venuta anche a me, ma solo dopo averlo caricato
Posted

gran bel video, bravo!!! in merito alla mod definitiva..è successo qualcosa? non se ne parla più.

Posted

Non è successo niente, tutto bene! :asd:

Posted

Qualcuno potrebbe postare o passarmi dei setup di vari circuiti?

Sto riadattando dei circuit (dove riesco) e devo rifare la AIW ma voglio le la AI faccia traiettorie e frenate un pò decenti con la stessa fisica.In più lo stesso setup lo vorrei assegnare alla AI per averle belle veloci.

Se qualcuno potesse/volesse ve ne sarei veramente grato.

Posted

si infatti quello è il segreto per fare andare forte le ai rifare daccapo per ogni mod le aiw dargli un setup ottimale lo scoperto rifacendolo tutte le aiw per Fsone 2008 .

Posted

Lo so e sono capace di farlo solo che ho davvero poco tempo per farlo e se mi metto anche a fare i setup perdo un sacco di tempo.In più bisogna sistemare i box per almeno 28 vetture e tutte le varie posizioni in modo esatto.

Ora sto preparando un track pack per un mio mod personale 1995 ma poi riadattare le piste al 94-93-92 non è molto difficile.In più le sto rendendo compatibili per l'RFE plugin.Ovviamente è un lavoro personale e privato e il tempo per farlo è quello che è ma intanto io ci provo...

Posted

si infatti quello è il m aggior problema il tempo libero.

Posted

Notizie circa il MOD 1992, visto che è stato citato il 95. :asd:

Siamo in fase di test per il rilascio ma nel frattempo RF900R ha deciso di rivedere alcuni poligoni su Footwork (già finita e inserita nel MOD) Tyrrell e Lotus 107A.

Durante questi test i nuovi 3D saranno terminati e aggiunti.

Citando proprio il tempo libero di ognuno di noi (lavoro, ferie, vacanze e impegni personali) spero di poter pubblicare presto, ormai siamo quasi al traguardo!