F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile! - Page 41 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho provato solo visivamente la demo e devo dire che il lavoro fatto è veramente ottimo.

Ho analizzato anche i 3d delle vetture tramite 3dsimed e forse pochi notano i dettagli del motore,cofano,radiatori,ammortizatori etc.una fatica che dai più non verrà apprezzata ma che io ritengo un tocco di classe.

Spero che esca presto tutta la versione per apprezzare al meglio il superbo lavoro a livello di 3d fatto.

Per la fisica per me è un grosso problema il non poterla provare per mancanza di tempo.

Magari quest'inverno o ad Agosto avrò modo di poterla provare a dovere,anche se di solito in quel periodo nessuno gira in rete...

Posted

Ciao a tutti,

si avvicina la data di pubblicazione del MOD F1 1992 2.0.

Volevo solo introdurvi la modalità di installazione.

Il download sarà separato in 5 parti, 5 pacchetti da installare nel seguente modo. (saranno rinominati e numerati in sequenza).

Pacchetto 1 (Base Mod).

Il pacchetto comprenderà la struttura base del mod senza suoni e auto.

Pacchetto 2 (Sound FX).

Il pacchetto 2 comprenderà i suoni dei motori.

Pacchetto 3 (F1 Cars).

Il pacchetto 3 installerà tutti i team e tutte le auto (comprese le Early) e saranno presenti solo i due principali piloti per ogni Team con una sola skin per macchina.

Installando solo questi 3 pacchetti abbiamo già il mod funzionante in versione "LIGHT" ideale per i campionati League.

Pacchetto 4 (Drivers Additional).

Il pacchetto 4 installerà tutti i piloti che hanno preso parte almeno ad un GP, per esempio la Giovanna Amati su Brabham (primi 3 GP) oppure Gianni Morbidelli che sostituì in Ferrari Ivan Capelli le ultime 2 gare. Altri piloti aggiuntivi sono Zanardi su Minardi, Lammers e Naspetti su March e Van de Poele che dalla Brabham passò alla Fondmetal.

Pacchetto 5 (Skins Pack)

Questo pacchetto comprenderà tutte le varianti di tutti i GP, auto per auto! Spero apprezziate il lavoro titanico fatto nel realizzare tutte le skins! (da diventare pazzi).

Rilascerò a parte (come richiesto dal Team RFE Plugin) i link per scaricare il Plugin per le condizioni meteo che funzionerà solo con gli utenti che usano Windows 7.

Il Plugin non è compatibile con Windows 8 per ora, quindi chi ha l'ultimo sistema operativo non lo installi!

Potranno godere della pioggia solo gli utenti di windows 7.

Ci sentiamo tra qualche giorno

Ale

install_zpsa8d9d70c.jpg

Posted

:dribble:

Posted

Sbavo...e aspetto

Ti posso capire per quanto riguarda le skin.Io mi sono convertito il mod 1995 e pian piano sto sistemando varie cose riguardando molte volte i filmati.

Posted (edited)

Demo 2 disponibile a questo link.

E' necessaria la Demo precedente in quanto questa aggiunge solo la McLaren di Senna e un update della Fisica by SDERENNO.

Attediamo un Feedback per poter finalmente rilasciare il Mod completo!

Ale

This post has been promoted to an article

Edited by Alessandro Pollini
Link corretto
Posted (edited)

ciao..sono andato su mega ma non mi da il file, mi sono anche registrato ma niente, ma non dovrebbe darlo in automatico una volta entrati?

Edited by rdasisva
Posted (edited)

ok , l'ho scaricato e installato con l'install program, ma mi ha messo l'audio mclaren in un posto sbagliato e quindi non si sentiva!

Comunque se si va in gamedata\ vehicles\ 1992mod..si trova un file physics da 2,27 kb con l'ingranaggio..è quello giusto? solo che c'è scritto che l' ultima sua modifica risale al 3\06\12! che dite mi fido dell' installer program?

Edited by rdasisva
Posted (edited)

Sono senza parole davvero!!!!

Non posso che dire complimenti, complimenti ed ancora complimenti!!!!

Modelli perfetti

Skins da manìaci!

e soprattutto...

La Fisica più bella mai provata su di una vettura anni 90 (e non solo in realtà)!!!!

Non so proprio come si riesca ad arrivare a questi livelli qualitativi di eccellenza, già altre volte mi sono sperticato in simili complimenti diretti sempre agli F1-S-R... ma stavolta sono elevati a potenza, è che non ci sono parole diverse, bisognerebbe inventarne di nuove al solo fine di elogiare degnamente questo capolavoro!!!

Ora però dateci la versione completa!!!!!! :D

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

p.s. ho fatto un video del mio 1st run in Malesia (WCP 2012), non appena finisco di upparlo sul tubo (attipo domattina vista la connessione lumaca di cui dispongo) ve lo linko!

p.s. scusate, leggete che questo è il mio primo messaggio ma in realtà ero registrato da anni e qualcos'altro avrò di sicuro già scritto (tipo la presentazione di rito)... ma all'atto di loggare non sono più riuscito a risalire al mio account, quindi mi sono riregistrato utilizzando il merge all'account che ho suTwitter!

p.p.s. Dimenticavo: le ruote!!!!!!! ma dove mai si sono viste ruote così belle!?!?!?! va beh vado a bearmi un po' con la pioggia stavolta!

Edited by Black75