Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

[Playstation 4] Thrustmaster T300 RS wheel


Razer

Recommended Posts

Secondo voi oggi conviene prendere un T300rs o un T500? Non mi interessano le console. Ho trovato un T500rs a 250 euro senza garanzia, il T300rs si trova nuovo a 300euro.

Che faccio??

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 481
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    101

  • biosmall

    33

  • Filodream

    31

  • Denial84

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate, come avete settato le impostazione nel pannello di controllo? In rete ho trovato queste impostazioni, dite che vanno bene?

Ho appena comprato il T300 e vorrei partire da una base per poter piano piano affinare le impostazioni...

 

6nlkS6oh.jpg

 

L'unica differenza è che come impostazione forza generale ho impostato 80, anzichè 100.

Edited by Mariello.
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve,giusto ieri ho percepito su ps4 giocando a project cars un po di angolo morto sui rettilinei di Monza.niente di esagerato ma comunque si percepiva...sinceramente è la prima volta che capita e gioco quasi esclusivamente su questa pista....dite di provare a ricalibrare?

È già capitato a el altri oppure dite che devo preoccuparmi?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

A new PC Driver "2016_TTRS_1" is now available for TMX / TX / T150 / T300 / T500.
Changes made in new driver:
# Added compatibility with the TMX Force Feedback racing wheels .
# Optimized drivers and PC compatibility for T150 / T300 / T500 / TMX / TX racing wheels
= We strongly recommend that you update your PC with this new driver version.

 

DOWNLOAD

12993374_1069749899752179_86474365803972
13015198_1069749896418846_77754416494978
13007114_1069749906418845_36387817729891
12986935_1069749923085510_87428216502388

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi appresto a ricevere il T300rs che ho preso in bundle con una postazione Rseat Rs1 e la pedaliera T3pa-pro (a parte ho già acquistato il Th8a shifter) che andrà a sostituire la mia vecchia postazione con playseat e G27.

Volevo avere qualche delucidazione sugli eventuali aggiornamenti del firmware da dover fare per poter giocare in tranquillità con il mio setup su PS4.

Non ho mai giocato su pc e non ho mai aggiornato il firmware del mio vecchio G27 e tra l'altro non dispongo di un PC ma a casa ho solo un Macmini come posso fare per aggiornare i firmware del T300rs ma soprattutto è necessario anche se giocherò solo su console?

Ho letto molte pagine di questo post ma non tutte quindi chiedo scusa se dovessi aver riproposto domande a cui sono già arrivare risposte da parte degli utenti.

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, ho comprato un t300 GT usato e mi sto accingendo a moddarlo con un volante F1 Zeljko Roso già in mio possesso dotato di SLI PRO e sgancio rapido. Ho già acquistato una corona per permettere il montaggio di un volante aftermarket sul t300 ma ho un dubbio.

 

Siccome dovrò staccare il connettore dal t300 per farci passare il maschio dello sgancio rapido e quindi staccare i fili dal connettore mi chiedevo se poi la base del t300 non leggendo più un volante attaccato al suo connettore non funzioni più... un po come avviene per il Fanatec.. se non monta un suo volante non funziona.

 

Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

La Thrustmaster ha annunciato 3 giorni fa il suo nuovo volante e prodotto di punta denominato TS-PC Racer, che sarà disponibile a partire dal 15 Dicembre. Non potevano mancare quindi i nuovi driver e firmware aggiornati, che infatti sono stati rilasciati oggi, apposta per il prossimo nuovo arrivo, ma che sono compatibili (e consigliati) anche con gli altri vari prodotti Thrustmaster, ovvero T500 RS, T300 RS, T150, TMX e TX.
Per il download del pacchetto contenente driver e firmware correte a questo link, sotto la voce "driver", fate click sul file "DRIVERS FORCE FEEDBACK (Package 2016_TTRS_3) + Firmware PC".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.