Jump to content

Fuga dai SimBin.....


Guest rOOk

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Paco

    3

  • M_Griso

    2

  • TechnoDeviL.NET

    1

  • Ivan Basso

    1

Top Posters In This Topic

Guest AsterX

Bah, non la metterei su questo piano.

Il fatto che possano fare uso dei nomi GTR e GTLegends, fa presupporre che sia una cosa concordata.

SimBin rimane secondo me un buon marchio (non so di chi sia la proprietà) che, ci scommetterei, non farà altro che commissionare titoli a blimey.

E magari blimey potrà fare qualche mod a pagamento per rFactor, senza esporre il marchio SimBin (che probabilmente continuerà a sfornare prodotti completi).

Questo è quello che mi viene da pensare, così di primo acchito.

Ad ogni modo, penso ci sarà un qualche comunicato prima o poi, da parte SimBin.

Link to comment
Share on other sites

Eden7c (moderatore di RSC) in quella discussione ha precisamente scritto (come ha anticipato rOOk):

"I can't say too much but I can confirm that more than 90% of those who made GTR and GTL, including all development leads and management, have left simbin and formed a new company. More to come..."

doubt.gif

Mah!? Come "al solito" non si sa mai un caxzo di niente! Quindi... Chissenefrega! bleh.gif

Ciao!

ciao.gif

Edited by Wales
Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Sì, ma non vuol dire niente: l'unica cosa vera è che è stata fondata un nuovo sviluppatore, con personale ex-SimBin. L'unico modo per capirci qualcosa sarebbe sapere con i capitali di chi, è stata fondata. E in che rapporti è questo qualcuno con i SimBin.

Può anche essere che Bell si sia stancato di far arricchire i Roos (che non per niente avevano investito nell'impresa). Però quello che mi lascia perplesso è che usino spudoratamente i marchi "GTR - FIA GT Game" e "GT Legends": se li usano vuol dire che hanno il diritto di farlo e per farlo blimey (cioè la persona o la società che la possiede) deve possederne i diritti. Il che, ripeto, mi puzza.

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma non vuol dire niente: l'unica cosa vera è che è stata fondata un nuovo sviluppatore, con personale ex-SimBin. L'unico modo per capirci qualcosa sarebbe sapere con i capitali di chi, è stata fondata. E in che rapporti è questo qualcuno con i SimBin.

Può anche essere che Bell si sia stancato di far arricchire i Roos (che non per niente avevano investito nell'impresa). Però quello che mi lascia perplesso è che usino spudoratamente i marchi "GTR - FIA GT Game" e "GT Legends": se li usano vuol dire che hanno il diritto di farlo e per farlo blimey (cioè la persona o la società che la possiede) deve possederne i diritti. Il che, ripeto, mi puzza.

266923[/snapback]

Appunto... Bisognerebbe sapere un bel po' di cose che per ora non sappiamo...

Quindi, ribadisco il mio "chissenefrega" tongue.gif , così imparano a fare i misteriosi! bleh.gif

Basterebbero 2 righe (non i bilanci di Roos, SimBin e Blimey) per spiegare... Evidentemente se non creano "il caso" non sono contenti... rolleyes.gif Oppure è così che si fa... Mmm... Come dite? E' tutta pubblicità? doh.gifdoubt.gifbiggrin.gif

Ciao!

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

D'oh! Hanno letto che non me ne fregava niente (sicuro! laugh.gif ) ed è uscito un articoletto su BHMotorsports che spiega un po' di più...

http://www.bhmotorsports.com/board/viewtopic.php?t=33418

Praticamente, è un "unique, fully distributed development model" per offrirci prodotti sempre migliori!!! smile.gif

Boooohhhh!? Che facciano come vogliono... L'importante è che finisca tutto bene (per noi, ovviamente...)! tongue.gif

Ciao!

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ritengo anch'io che siano tutti giri burocratici per fare azioni che altrimenti porterebbero problemi legali e di cui noi pobabilmente sapremo solo teorie.

Speriamo che Carlo con le sue fonti ci illumini anche perchè io sono preoccupato per il nostro FanBoy ........

E adesso che che fine farà confused1.gifconfused1.gifconfused1.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.