Jump to content

Fuga dai SimBin.....


Guest rOOk

Recommended Posts

Sinceramente preferisco i comunicati di netkarPro che trasudano passione per i simulatori invece di quelli dove dominano le parole "videogame market" .....

266975[/snapback]

beh allora dovremmo comprare solo nkPRO e lasciare stare il resto visto che senza MARKET non ci possono essere ne giochi ne SIM.

266978[/snapback]

Sono decisamente d'accordo con te fischia.gif

Edited by Xana
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Paco

    3

  • M_Griso

    2

  • Markus72

    1

  • TechnoDeviL.NET

    1

Top Posters In This Topic

Guest Roby75
ma un eventuale, supporto a GTL  qualora ce ne fosse bisogno,  tipo patchs o cose simili...

chi lo fara' ?

266994[/snapback]

Blimey credo, visto che lo hanno sviluppato loro.

Link to comment
Share on other sites

La notizia a me non dispiace. Nel sito della Blimey sia GTR che GTL sono segnati tra i progetti "eseguiti" dalla Blimey stessa.

Quindi questo cambio, eccettuata forse una maggior liberà d'azione da parte degli stessi autori, non dovrebbe cambiare le cose.

Ovviamente le mie son solo supposizioni eh, magari sbaglio. unsure.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe saperne di più, sopratutto per quanto riguarda l'attuale legame con Atari, se c'è ancora...

GTL è un gioco targato Atari, bisognerebbe capire se Blimey! continuerà ad intrattenere rapporti con essa, sopratutto pensando alle successive patch di GTL (perchè se mi rifaccio all'esperienza precedente penso che ne serviranno...).

Speriamo di non restare con il cerino in mano.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo
ma un eventuale, supporto a GTL  qualora ce ne fosse bisogno,  tipo patchs o cose simili...

chi lo fara' ?

266994[/snapback]

è quello che mi chiedo pure io.

Comuqnue il supporto tocca a chi ha i diritti del gioco, cosa ancora non chiara.

Link to comment
Share on other sites

beh allora dovremmo comprare solo nkPRO e lasciare stare il resto visto che senza MARKET non ci possono essere ne giochi ne SIM.

...gpl docet fischia.gif

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente preferisco i comunicati di netkarPro che trasudano passione per i simulatori invece di quelli dove dominano le parole "videogame market" .....

266975[/snapback]

beh allora dovremmo comprare solo nkPRO e lasciare stare il resto visto che senza MARKET non ci possono essere ne giochi ne SIM.

266978[/snapback]

Sono decisamente d'accordo con te fischia.gif

266984[/snapback]

Innanzitutto io sono tra quelli che considera GTR il miglior sim in circolazione e attendo con ansia GTL (preordinato da tempo wink.gif ). Questo per chiarire che non sono un fanboy pro o contro.

Purtroppo la logica e le imposizioni commerciali hanno costretto i simbin a rilasciare GTR con difetti che lasciano allibiti pensando al fatto che loro nascono dalla comunità e sanno quali sono le esigenze.

Magari netkarPro non sarà all'altezza ma, da tutto quello che sento dalle persone vicine a questo progetto, c'è soprattutto tanta passione e la voglia di soddisfare certe esigenze simulative, mentre l'aspetto market (importante anche in questo caso) non è il primo dei pensieri.

L'atteggiamento è palesemente diverso: da una parte ci sono comunicati, proclami e promesse a non finire (spesso non mantenute) mentre dall'altra c'è fin troppa riservatezza per un prodotto che va comunque sul mercato.

Pace e bene

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la logica e le imposizioni commerciali hanno costretto i simbin a rilasciare GTR con difetti che lasciano allibiti pensando al fatto che loro nascono dalla comunità e sanno quali sono le esigenze.

centro...

questa è la cosa che mi fa imbestialire. Sanno di che cosa abbiamo bisogno...ci sono passati anche loro...e pare che da quando alla passione si è affiancato il guadagno abbiano per il buonsenso e la retta via.

mi chiedo alla lunga pagherà? siamo anche noi un popolo di colinmcreeeniani che qualsialsi cosa che gli proppini mandiamo giù?

ai posteri l'ardua sentenza

ps.

se ci pensate gtr ci rimane "incompleto" per mettersi a fare gtl...a me non pare serio...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.