Jump to content

Fuga dai SimBin.....


Guest rOOk

Recommended Posts

Guest Ubaldo
Purtroppo la logica e le imposizioni commerciali hanno costretto i simbin a rilasciare GTR con difetti che lasciano allibiti pensando al fatto che loro nascono dalla comunità e sanno quali sono le esigenze.

centro...

ps.

se ci pensate gtr ci rimane "incompleto" per mettersi a fare gtl...a me non pare serio...

267074[/snapback]

Infatti, questa è la cosa che non mi è mai andata giù.

Potevano lavorare per raffinare il multi, altro che fermarsi alla patch 1.4

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Paco

    3

  • M_Griso

    2

  • Markus72

    1

  • TechnoDeviL.NET

    1

Top Posters In This Topic

Vabbè ragazzi tanto lo sappiamo tutti come vanno ste cose. Loro sono li per fare soldi, non per raggiungere la perfezione come la intendiamo noi. Se non piace il prodotto, non lo si acquista. Personalmente mi accontenterei della possibilità di "portare" GTR su GTL. sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ragazzi tanto lo sappiamo tutti come vanno ste cose. Loro sono li per fare soldi, non per raggiungere la perfezione come la intendiamo noi. Se non piace il prodotto, non lo si acquista. Personalmente mi accontenterei della possibilità di "portare" GTR su GTL. sbava.gif

267108[/snapback]

A me il prodotto piace e lo compro wink.gif . Evidenzio solo che la logica che sta dietro produce delle limitazioni che sarebbero risolvibili con un piccolo sforzo in più.

D'altra parte è stato così anche per quel capovolavoro (per certi aspetti) di RBR... dry.gif

Link to comment
Share on other sites

[MODE ALLUCINAZIONI ON]

B L I M E Y

S I M B I N

B I M

Banque Intermobiliar

è la vera cassaforte simbin che vule svincolarsi da contratti ormai firmati e portare a casa tutto il discorso visto che ora le spalle si sono allargate e i canali sono aperti?

blink.gifblink.gifblink.gifblink.gif

oddio e non è venerdì!!!!!

[MODE ALLUCINAZIONI OFF]

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo
Vabbè ragazzi tanto lo sappiamo tutti come vanno ste cose. Loro sono li per fare soldi, non per raggiungere la perfezione come la intendiamo noi. Se non piace il prodotto, non lo si acquista. Personalmente mi accontenterei della possibilità di "portare" GTR su GTL. sbava.gif

267108[/snapback]

Certo, pure io.

Però il multiplayer spesso rovina le partte sulla rete. Anche se i server ufficiali, molto potenti non danno problemi.

Peccato che le partite siano sempre su altri servers...

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
siamo anche noi un popolo di colinmcreeeniani che qualsialsi cosa che gli proppini mandiamo giù?

267074[/snapback]

No, non lo siamo, o almeno più di qualcuno di noi non lo è (io no per certo).

Il fatto è che manca sulla scena qualcosa di veramente completo e dedicato al simmer, non al videogiocatore.

Kaemmer in uno dei primi comunicati diceva che sinora le simulazioni di guida sono state proposte al mercato sbagliato: e secondo me ha ragione.

netKar pro e il sim che produrrà iRacing (ex FIRST) sono i prodotti che secondo me cercheranno di soddisfare le esigenze del simmer. Soprattutto il secondo sarà senz'altro orientato alla formazione di una vera e propria comunità di corridori interessati al realismo. Questo è quello che intravedo dai comunicati.

Anche rFactor ne avrebbe le possibilità, ma al momento è piuttosto acerbo (e cmq a mio avviso è partito col piede sbagliato, proponendo mezzi "facili" da gestire).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.