Jump to content

Fuga dai SimBin.....


Guest rOOk

Recommended Posts

In sé non la vedo come una brutta notizia, resta da vedere quanta libertà sarà concessa ai designer: ho l'impressione ad esempio che GTLegends sia nella presentazione e nei contenuti, più "giochereccio" rispetto a GTR, e l'esperienza mi dice che publisher "grande" e simulazioni hardcore sono inversamente proporzionali. Staremo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Paco

    3

  • M_Griso

    2

  • Markus72

    1

  • TechnoDeviL.NET

    1

Top Posters In This Topic

Azz dopo mesi la mia firma in forum prende significato biggrin.gif

Sono il solito visionario.

(e mantengo inalterate le mie capacita' di predire il passato)

Link to comment
Share on other sites

infatti stavo per chiederti informazioni....Mi ricordavo della tua firma misteriosa....

PARLA PER DIO! gun.giffigo.gif

Che devo diventa' anche presidente Blimey FanBoy????????

Edited by Xana
Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo
Sì, ma non vuol dire niente: l'unica cosa vera è che è stata fondata un nuovo sviluppatore, con personale ex-SimBin. L'unico modo per capirci qualcosa sarebbe sapere con i capitali di chi, è stata fondata. E in che rapporti è questo qualcuno con i SimBin.

Può anche essere che Bell si sia stancato di far arricchire i Roos (che non per niente avevano investito nell'impresa). Però quello che mi lascia perplesso è che usino spudoratamente i marchi "GTR - FIA GT Game" e "GT Legends": se li usano vuol dire che hanno il diritto di farlo e per farlo blimey (cioè la persona o la società che la possiede) deve possederne i diritti. Il che, ripeto, mi puzza.

266923[/snapback]

No, lì dicono solo che hanno sviluppato quei prodotti.

Ma non accampano pretese sugli stessi.

Bisogna quindi vedere se si è verificata una successione nei confronti di Bimley, che quindi non sarebbero altro che i Simbin stessi dopo una "rivolta" con elementi diversi, e propritari delle due sim citate, oppure se hanno comprato i singoli diritti sui giochi (che poi sono gli unici posseduti dai Simbin), oppure se Simbin conserva i diritti su GTR e GTL e Bimley si da a nuovi progetti.

Nell'ipotesi n° 3 speriamo bene per le patch...

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo
Simbin Blimey...simbin Blimey...Simbin ...Blimey...Ci vedo doppio...E non ci capisco una mazza...Soffro? blink.gif

266960[/snapback]

Potrebbe toccarci un cambio di fanclub....

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente preferisco i comunicati di netkarPro che trasudano passione per i simulatori invece di quelli dove dominano le parole "videogame market" .....

Link to comment
Share on other sites

Guest Roby75
Sinceramente preferisco i comunicati di netkarPro che trasudano passione per i simulatori invece di quelli dove dominano le parole "videogame market" .....

266975[/snapback]

beh allora dovremmo comprare solo nkPRO e lasciare stare il resto visto che senza MARKET non ci possono essere ne giochi ne SIM.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.