GUIDA per ordinare su Amazon.de! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fatela qui!!! Magari con (addirittura) qualche screenshot per i più impediti come me... biggrin.gif

Dalla registrazione all'acquisto... (non riesco a registrarmi neanche da amazon.co.uk)...

Ciao e grazie! Anzi, perdono!!!

P.S: a che punto siamo... crying.gif

Posted

Azzolina... Boh!? Forse l'ho ordinato... notooth.gif

Vielen Dank für Ihre Bestellung.

Che poi vorebbe di': "grazie per il tuo ordine"...

Mi hanno mandato la email di conferma... Totale: EUR 52,74 (pagato con Postepay appena fatta)

Allora ci provo io a dare qualche indicazione:

1 - La registrazione è semplice e la potete fare da Amazon.co.uk... Un po' più comprensibile e velocissima: bastano indirizzo email e una password

2 - Su amazon.de trovate GTR e lo mettete nel carrello (in alto sulla dx bottone giallo, credo)

3 - Sotto "Geben Sie die Versandadresse für diese Bestellung ein" inserite:

- Vor- und Nachname: nome e cognome

- Firmenname: nome di eventuale società ma è opzionale e cmq non serve

- Straße und Hausnummer: indirizzo

- Stadt: città

- Bundesland/Kanton: non ho capito ma non serve, opzionale anch'esso

- Postleitzahl: codice postale

- Land : indovina un po'?

- Telefonnummer für Rückfragen: n° di telefono

Dopo aver controllato bene i dati clicca su "WEITER" in basso a sx.

4 - ###### zozza mi si è incasinato tutto... E non vorre iordinarne un'altra copia... (o forse si? smile.gif )

5 - Insomma, da lì in poi è abbastanza "semplice"... Vi chiede la conferma o l'inserimento di un indirizzo diverso (io non ho inserito dati diversi ma ho confermato quanto scritto prima al punto 3)

E ad un certo punto vi dice: !Vielen Dank für Ihre Bestellung"!!! E vi arriva la email di conferma...

Boh!? Spero che riusciate a capirci qualcosina di più... nel dubbio, aiutatevi come ho fatto io con http://babelfish.altavista.com

Ciao!

Guest Andrew1488
Posted

sgratt.. e i soldi? per piccioni viaggiatori? contrassegno? crauti? laugh.gif

Posted

Già... Probabilmente sarebbe il punto 4! (che bel caxzo di guida che ho fatto, eh?)

Ci sono un paio di modalità: una con la carta di credito (VISA/Electron, Mastercard, ecc) e devi inserire il numero e la data di scadenza, ma è molto chiaro... (quando si tratta di pagare sono tutti molto chiari! smile.gif )

L'altra non l'ho capita (conto corrente??? Boh!?)... Se non ti fidi a mettere una carta di credito fai come me (che non mi fido!): in dieci minuti alle poste hai la Postepay che costa solo 5€ + la ricarica...

Del contrassegno non saprei, ma sicuramente spendi di meno ad andare in Germania!

Arrivo previsto tra il 10 e il 15 novembre (se ho capito bene)... Mi sa che usano davvero piccioni viaggiatori! smile.gif

Ciao!

Posted

Io ho fatto la carta con postepay. Sto cercando di ordinare il gioco su amazon, ora sono arrivato dove mi chiede i dati della carta.. cosa devo fare? non capisco niente!!

Guest Kimi-Ale
Posted

A me non è arrivata la mail di conferma ...... sad.gif

EDIT: Dal mio carrello ... dice che l'ho ordinato ... ma non ho ricevuto mail .... non so ... ami più a comprare dai crukki .... no.gif

Posted
Io ho fatto la carta con postepay. Sto cercando di ordinare il gioco su amazon, ora sono arrivato dove mi chiede i dati della carta.. cosa devo fare? non capisco niente!!

246156[/snapback]

E' semplice! E' già selezionata la cartta di credito sul circuito VISA (cioè la PostePay), tu devi solo scrivere il numero della tua Postepay e la data di scadenza... E premere un tasto giallo per andare avanti... (brr... Che spiegazione... Scusami...)

Ciao!

X Kimi-Ale: boh!? Sicuro che nella registrazione hai messo la email giusta??? Controlla bene... Oppure manda una email per chiarimenti... Si tratta di una notifica automatica, DEVE arrivare subito...

Posted

Secondo voi visto che l'ho comprato stasera GTR quando arriverà.

Ciao tongue.giftongue.gif

Posted

Bravo! Vediamo se corrispondono le previsioni...

Devi cercare (nella email ricevuta) e cliccare sul numero accanto a "Bestellnummer"... Inserisci la password e verifichi. A me dice: "Lieferung voraussichtlich: 10. November - 15. November"

Ciao!

Posted

Si ho visto a me dice 11/15 Novembre

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.