Guest Kimi-Ale Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Io ho fatto la carta con postepay. Sto cercando di ordinare il gioco su amazon, ora sono arrivato dove mi chiede i dati della carta.. cosa devo fare? non capisco niente!! 246156[/snapback] E' semplice! E' già selezionata la cartta di credito sul circuito VISA (cioè la PostePay), tu devi solo scrivere il numero della tua Postepay e la data di scadenza... E premere un tasto giallo per andare avanti... (brr... Che spiegazione... Scusami...) Ciao! X Kimi-Ale: boh!? Sicuro che nella registrazione hai messo la email giusta??? Controlla bene... Oppure manda una email per chiarimenti... Si tratta di una notifica automatica, DEVE arrivare subito... 246196[/snapback] E' arrivata è arrivata
rogi Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 L'ho ordinato e mi è arrivata la mail di conferma!! SIIII!!! Qualcuno del Friuli sa dirmi in che data vi hanno detto che arriva più o meno?
Giangy#11 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 raga ce qcn di voi che possiede gia il gioco??
Guest Demolition_Man Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 A me è arrivata la mail di conferma, ma non quella per dirmi che l'hanno spedito... Ps: anche per me l'arrivo è previsto tra il 10 e il 15 Ma arriva il corriere oppure un pacchetto che mi infilano nella buca delle lettere?
Guest Wales Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 A me stamattina è arrivata la mail di avvenuta spedizione... Credo... magari mi hanno scritto che non me lo vogliono spedire!!! Ordinato ieri, qui a Treviso la data prevista è 10-15... Speriamo prima!!!
Giangy#11 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 ma ci mette 10 giorni il corriere ad arrivare in italia?viene a piedi?
Guest Wales Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Veramente avevamo pensato ad un piccione viaggiatore! Ma tant'è... L'importante è che arrivi... Ho letto che Amazon è considerato "veloce"... Speriamo...
Guest Demolition_Man Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Ma io che non ho ricevuto la mail di spedizione, quella di conferma ordine sì, (ordine effettuato alle 18 di ieri) mi devo preoccupare? Ho sbagliato qualcosa?
Recommended Posts