Guest Andrew1488 Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 10 (e forse anche più giorni) a sto punto vado in bici in cermania che faccio prima
maximo Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 ordine effettuato ........ email arrivata grazie di tutto!
Guest AsterX Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Ma io che non ho ricevuto la mail di spedizione, quella di conferma ordine sì, (ordine effettuato alle 18 di ieri) mi devo preoccupare? Ho sbagliato qualcosa? 246337[/snapback] La conferma dell'ordine è una cosa, l'avvenuta spedizione è un'altra.
Guest Demolition_Man Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Ma io che non ho ricevuto la mail di spedizione, quella di conferma ordine sì, (ordine effettuato alle 18 di ieri) mi devo preoccupare? Ho sbagliato qualcosa? 246337[/snapback] La conferma dell'ordine è una cosa, l'avvenuta spedizione è un'altra. 246372[/snapback] Si lo so che sono due cose ben differenti, appunto per questo mi sorge il dubbio, dato che a molte persone la mail di avvenuta spedizione è arriva in breve...
rogi Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Neanche a me è arrivata la mail di avvenuta spedizione, ma solo quella di conferma..
Guest Demolition_Man Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Neanche a me è arrivata la mail di avvenuta spedizione, ma solo quella di conferma.. 246404[/snapback] Almeno non sono il solo...
dwaltz Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 Ragazzi con tutti sti pacchi che scendono dalla Germania mi viene voglia di fare un assalto ai vagoni postali che passano di qua (Trento) fra qualche giorno !
Guest AndreaDM Posted November 5, 2004 Posted November 5, 2004 appena completi l'ordine ti arriva subito una mail da questo indirizzo "bestellbestaetigung@amazon.de" con questo oggetto "Ihre Bestellung bei Amazon.de", che significa che l'ordine è stato accettato, poi quando hanno fatto il pacco e lo spediscono arriva una mail con questo oggetto "Ihre Amazon.de Bestellung wurde versandt", che vuol dire che l'ordine è stato spedito e quando arriva arriva
rogi Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione!!! (Per Demolition man: io ho fatto l'ordine alle 4 di ieri quindi mi sembra strano che non ti sia ancora arrivata.. )
Nascarone Posted November 6, 2004 Posted November 6, 2004 Grazie AndreaDM controllando le email arrivate ci sono tutte quelle che hai detto tu. Ora sul mio ordine c'e' scritto Alle Artikel versendet che vuol dire.
Recommended Posts