GUIDA per ordinare su Amazon.de! - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Demolition_Man
Posted

E a me amazon non mi ha ancora spedito il gioco mad1.gif

Guest Demolition_Man
Posted

Disdetto l'ordine da amazon, preso su ebay, domani bonifico! Va bene qualsiasi banca allora? Io non ho CC...

Posted
Disdetto l'ordine da amazon, preso su ebay, domani bonifico! Va bene qualsiasi banca allora? Io non ho CC...

247407[/snapback]

Sì, confermo, va bene una qualsiasi banca! Se poi c'è una topa a servirti come qui da me va ancora meglio! Ordini con più gusto! bleh.gif

Ciaaaauz! laugh.gif

Posted

Il mio "mein konto" di Amazon dice questo:

Artikel wurden versandt am 5 Nov. 2004:

-> Lieferung voraussichtlich: 10 Nov. 2004 - 15 Nov. 2004

* 1 Exemplar(e) von: GTR - FIA GT Racing Game

Spero che voglia dire:

articolo spedito il 5 Nov. 2004:

--> arrivo previsto tra il 10 e il 15...

Chiedo lumi perchè ho letto, non so dove (forse qui... Boh!?), che invece vuol dire che la spedizione è prevista tra il 10 e il 15... Non l'arrivo come credevo...

Chiedo conferma a Rambo in particolare che, mi pare, conosca benone il tetesko! smile.gif

Ciao!

P.S: mi pare di aver capito da RSC che Amazon abbia esaurito le copie!!! Un ragazzo diceva di averne ordinate 5, ma ha ricevuto una email in cui dicevano che sarebbe tornato disponibile per il 18 novembre o giù di li...

P.P.S: ancora nessuno l'ha ricevuto da Amazon.de???

Posted

Non ti preoccupare Wales, vuol dire che la copia è stata spedita il 5 e che arriverà presumibilmente tra il 10 ed il 15.. Quindi vuol dire che le nostre copie stanno per arrivare!!!!! SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

Non ce la faccio più!!! sbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gif

Posted

Grazie per la "consulenza", senza questo 3d sarebbe stato veramente complicato riuscire a portare a compimento l'ordine. Per completezza confermo che dopo aver effettuato l'ordine su amazon.de ieri all'ora di pranzo, stamattina ho ricevuto una seconda mail di conferma dell'avvenuta spedizione del pacco con le poste tedesche. Si dice che il pacco dovrebbe essere consegnato tra il 15 e il 18 novembre... quindi aspetto fiducioso la mia copia. smile.gif

@Wales: ma tu non hai ricevuto la mail di avvenuta spedizione? Dovrebbe essere la prassi normale, da quello che ho capito...

Guest Demolition_Man
Posted

247407[/snapback]

Sì, confermo, va bene una qualsiasi banca! Se poi c'è una topa a servirti come qui da me va ancora meglio! Ordini con più gusto! bleh.gif

Ciaaaauz! laugh.gif

247416[/snapback]

Bene adesso sono a scuola (LaboratorioCAD rulez) ma oggi pomeriggio mi fiondo in banca! Uff è un'operazione lunga? Devo portami dietro il codice fiscale?

Posted
...

Non ce la faccio più!!!  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif

247444[/snapback]

Neanche io!!! crying.gifasd.gif

ma tu non hai ricevuto la mail di avvenuta spedizione? Dovrebbe essere la prassi normale, da quello che ho capito...

Ciao M@D! Si, si... L'ho ricevuta dopo poche ore dalla prima email (di conferma ordine)... ed ero convinto di aver capito (grazie a babelfish...) bene, ma non si sa mai... detective.gif

Solo Demolition non l'ha ricevuta... Boh!? Chissà perchè...

Ciao!

Guest Demolition_Man
Posted
Solo Demolition non l'ha ricevuta... Boh!? Chissà perchè...

La mia solita fortuna...ecco perchè..... mad1.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.