effemau Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 (edited) Questo l'avevate visto? oops...non mi ero accorto che è dell'agosto 2012 Edited September 3, 2013 by effemau
lratafia Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 it should be nice to have a new video of the T125 in monza, since it's the next GP!
VELOCIPEDE Posted September 3, 2013 Posted September 3, 2013 Assetto Corsa ha aggiornato la sua immagine di copertina.
VELOCIPEDE Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 At $1 million, even the price gets the heart racing. Welcome to Lotus’s Formula One-inspired customer car.http://www.lotuscars.com/gb/racing/type-125 Sulla scia della Ferrari Fxx, anche la Lotus si lancia nella creazione e vendita di una vettura in edizione limitatissima per i clienti più fedeli al marchio, ma giacché la vettura è uilizzabile solo in circuito, alla storica factory inglese hanno deciso di lasciarsi un po' andare e creare un'auto da pista un pelo più estrema...Il motore è un Cosworth V8 da 650 cv a 10.300 giri (autolimitati per aumentarne la longevità e distanziare le revisioni a 4.000 km tra una e l'altra) ed il peso complessivo della vettura è di 650 kg: è la vettura in commercio più vicina ad una attuale F1. I 25 modelli che verranno creati saranno in vendita a un prezzo tondo tondo di 1.000.000 di dollari e sarà sviluppata una scuola di pilotaggio dedicata a chi si lascerà tentare dalla esperienza in pista definitiva per clienti (come la Lotus stessa ha definito il progetto).La vettura è stata presentata al pubblico al McCall's Motorworks Revival di Monterrey (California), e allo stand era a fianco della Dallara Indycar nei colori Lotus di Takuma Sato, attirando comunque grande interesse. [Fonte Omnicorse]
matty46 Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Urc, pensavo fosse la Lotus F1. Ma secondo voi, visto anche il simulatore evotek, abbiamo qualche speranza di guidare una f1 attuale, anche se non subito, magari prossimamente? Non sono un amante delle formula ma il simulatore evotek mi ha dato ottime sensazioni e il comportamento dell'auto mi è sembrato ottimo, quindi ci spero
Alfatester Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 (edited) Penso che una delle tre ferrari da scoprire possa essere una F1, o almeno spero Edited September 6, 2013 by Alfatester
Recommended Posts