Guest Uff Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Penso che una delle tre ferrari da scoprire possa essere una F1, o almeno spero Tre? Ne manca solo una, per di più già anticipata con uno screen del cockpit.
Alfatester Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Niente l'estate mi ha tolto completamente dal mondo... Quali sono le svelate da poco?
matty46 Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Dovrebbero essere queste : Ferrari 458 Italia Ferrari 458 Italia GTE Ferrari F40 Ferrari 599XX Evo Ferrari P4/5 Competizione by Pininfarina
Taranta Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 C'è una quinta Ferrari, che adesso non ricordo, mi pare ci sia una foto di un particolare da qualche parte, di fonte Kunos; mentre la P4/5 versione 2011 e 2012 (quindi 2 auto) non è licenza Ferrari.
matty46 Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Ah ok, pensavo rientrasse nel gruppo delle Ferrari. Poi se non sbaglio qualche tempo fa Marco o Stefano (non ricordo) avevano postato su facebok una foto della targhetta della Ferrari LaFerrari. Non hanno più detto niente ma non mi dispiacerebbe poterla guidare su AC.
Alfatester Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Ah ok ok... niente troppe vacanze, ho perso il filo! Cmq non per trollare, ma ieri in un forum non di videogiochi ho letto un utente forse poco esperto di Sim che si augurava che AC arrivasse ai livelli di Forza così magari lo comprava... Non voglio prenderlo in giro assolutamente però un pò la cosa mi ha fatto ridere perchè ho realizzato che gli schizzati per i sim veri siamo relativamente poco diffusi! [cmq c'è stato un altro utente che gli ha spiegato che non è AFFATTO ai livelli di forza...ma molto oltre]
matty46 Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Be, se la strada non è cambiata dal rilascio della TP a oggi, credo che ce ne siamo resi conto un po' tutti di com'è.
baronesbc Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 C'è una quinta Ferrari, che adesso non ricordo, mi pare ci sia una foto di un particolare da qualche parte, di fonte Kunos;312T? o me la son sognata?
Alfatester Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Be, se la strada non è cambiata dal rilascio della TP a oggi, credo che ce ne siamo resi conto un po' tutti di com'è. Credo che possa solo migliorare. Cmq era un ragazzo che non conosceva netkar né kunos in generale
Guest Uff Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Torniamo a parlare della licenza Lotus: per quella Ferrari c'è un topic apposito.
Recommended Posts