Licenza ufficiale Lotus Cars - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Lo screenshot del posteriore della Lotus è molto bello. Chissà se queste immagini sono tratte dalla tech preview...

Posted

that's what we're getting for the tech preview :) my bet

Posted

Ma ci sarà pure la 500 nella tech preview? Quindi due vetture?

Perchè a questo punto la Lotus c'è :dribble: ...certo, non è un verde che mi garba granchè, ma chissene frega eheh

Posted

Per quel che ricordo io si parlava di inserire la 500 SS in una futura demo, non nella tech preview...

Posted

Veramente mi pare che avevano detto che non ci sarà più la 500 nella tech preview ma una vettura molto leggera molto divertente da guidare, quindi fate voi e nella seconda foto in basso: "assetto corsa technology preview", ormai è fatta!!! :thumbsup::dribble:

Posted

Ci sarà anche la 500, almeno a mio ricordo. 2 vetture.

Posted

No, la 500 non dovrebbe esserci. Questo scriveva Kunos il mese scorso: "...rispetto al programma originario, che prevedeva per la Tech Preview la 500 Abarth SS, che sarà inclusa in ogni caso in una demo successiva, questa versione vi consentirà di guidare un'auto diversa, e siamo certi che la apprezzerete...".

Posted

500 o non 500, dal punto di vista grafico quelle macchine sono impressionantemente belle. Speriamo che anche la godibilità della guida e il realismo della simulazione fisica siano dello stesso livello. Ma scommetto che la maggior parte di voi non ha il benché minimo dubbio in proposito...

Posted

ma velocipede ha già in mano la tech? :whistle: