Jump to content

Licenza ufficiale Lotus Cars


Guest Uff

Recommended Posts

Belle le licenze..tutto figo..

ma se rilasciassero qualche info più chiara e trasparente circa le release..forse sarebbe meglio..

avevano detto che avrebbero rilasciato un versione beta..ai loro attuali clienti che avevano comprato NKP..a settembre..siamo a novembre e non se ne sa più nulla..arriverà qualcosa almeno entro fine anno ??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    16

  • Taranta

    11

  • Alfatester

    6

  • T0ny89

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dai dai che NKP non ha tracciati, iRacing non ha guidabilità, P&G3 peggio di NKP, rF2 ha fisica/FFB/guidabilità ma una grafica orrenda e sviluppo lentissimo: AC è l'ultima speranza :biggrin:

pCARS????? una mina vagante :unsure:

iRacing non ha guidabilità?

Spero tu stia scherzando.

Guarda, ho l'abbonamento con tutto il Road da febbraio 2010, hanno migliorato da quel tempo e miglioreranno ancora, ma le sensazioni di guida, insomma il feeling, il sentire l'auto collegata all'asfalto ed al limite poter andare in sbandata controllata, magari sulle quattro ruote, come con la controparte reale .... beh non ci siamo proprio! e stesso discorso per il FFB, dove hai ritorni alle basse velocità ma alle alte ed in situazioni di sbandata controllata si fonde il tutto. La fisica? hanno tutti i dati .... forse .... ma non riescono a metterli in pratica e quindi, parlando di prestazioni (che a me cmq non rigurdano, perchè sono uno vecchio che simula e non compete) piede destro sull'acceleratore, sinistro sul freno in contemporanea nelle staccate e maggioranza delle curve buttandola dentro di traverso con quasi tutte le auto.

Si, è un discorso semplificativo (ma l'usura delle parti meccaniche, soprattutto il cambio? l'usura dei pneumatici? ...... e diverse altre cosette), hanno delle piste favolose (anche se ancora con gli alberi 2D tipo GTR2), un servizio con i fiocchi, l'online da paura .... ma quando prendo il volante solo per guidare ... preferisco NKP o rF2 e quasi quasi P&G3.

My2c :sticazzi:

Quoto in pieno Taranta...

Su rF2, per citarne uno e malgrado tutte le problematiche che ancora ha, mi sembra di guidare le mie "vecchie" Porsche, con iRacing, boh.. ancora devo capire cosa simula. A mio modesto avviso, se non cosideriamo il problema delle mega derapate che agevolavano il tempo sul giro, era molto meglio nelle prime build . Ancora oggi mi chiedo se questa scelta, come anche la mancanza assurda di features presenti da decenni negli altri Sim sia per volontà od incapacità. Forse loro puntano sulla "difficoltà" e non alla "realtà" del modello di guida.

Io, come Taranta, quando guido un Sim lo faccio perché amo guidare e desidero avere, nel limite del possibile, le stesse reazioni che ottengo nella controparte reale e lo faccio per divertirmi e non per imparare un modello di guida assurdo con reazioni prestabilite.....Per non parlare del problema assurdo della tenuta in curva sotto le 60mph....

Ho smesso di giocarci da un pò e ad ottobre 2012 proprio per il motivo di cui sopra non ho rinnovato l'abbonamento...

Io parto da questo principio:

Amo guidare sia di giorno che di notte sia su strada che in pista.

Ormai sono due anni consecutivi che mi reco al Nordschleife percorrendo, solo di trasferimento, 3500km tra andata e ritorno e lo faccio per il motivo di cui sopra, di conseguenza quando accendo il pc e devo guidare un'"astronave" al posto di un auto, beh ...cambio canale ;-)

Link to comment
Share on other sites

...il sentire l'auto collegata all'asfalto ed al limite poter andare in sbandata controllata, magari sulle quattro ruote, come con la controparte reale .... beh non ci siamo proprio! e stesso discorso per il FFB, dove hai ritorni alle basse velocità ma alle alte ed in situazioni di sbandata controllata si fonde il tutto. Piede destro sull'acceleratore, sinistro sul freno in contemporanea nelle staccate e maggioranza delle curve buttandola dentro di traverso con quasi tutte le auto.

My2c :sticazzi:

Sbandata controllata sulle 4 ruote?

Buttandola dentro di traverso?

Ma di quale controparte reale stai parlando???

Diciamo che un'auto, o una moto, portata al limite non va proprio come un treno sui binari, ma se si mette in dubbio addirittura questo comportamento mi viene spontaneo chiedermi di cosa si stia parlando :!!: :wink: :wink: :wink:

Naturalmente per le moderne devi farlo con l'ESP disattivato :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Belle le licenze..tutto figo..

ma se rilasciassero qualche info più chiara e trasparente circa le release..forse sarebbe meglio..

avevano detto che avrebbero rilasciato un versione beta..ai loro attuali clienti che avevano comprato NKP..a settembre..siamo a novembre e non se ne sa più nulla..arriverà qualcosa almeno entro fine anno ??

Me lo auguro, ma ne dubito......

Spero solo che non si ripeta la storia di NkPro...

Anticipando la concorrenza ne avrebbero un'enorme giovamento commerciale, ma probabilmente hanno ancora molto lavoro da fare....

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che un'auto, o una moto, portata al limite non va proprio come un treno sui binari, ma se si mette in dubbio addirittura questo comportamento mi viene spontaneo chiedermi di cosa si stia parlando :!!: :wink: :wink: :wink:

Naturalmente per le moderne devi farlo con l'ESP disattivato :thumbsup:

Mi ripeto, non si sta parlando di Rally eh! Su asfalto ogni sbavatura è una perdita di tempo, ogni controsterzo sono decimi buttati, se non è chiaro questo non andiamo da nessuna parte...

Una cosa è guidare pulito e sfruttare tutto lo slipangle delle gomme, un'altra cosa è guidare facendo sbandate controllate sulle 4 ruote.

Ovviamente il discorso è principalmente improntato sulle attuali gomme che hanno slip angles veramente ridotti, 30 anni fa probabilmente si scivolava di più... ma ben lontani dal buttarsi in curva di traverso.

I kart sono un discorso tutto a se stante, visto che non hanno differenziale. Ma comunque basta provarne uno a noleggio, di quelli 4t schifosissimi che non hanno abbastanza potenza per permetterti di percorrere tutta una curva in leggero sovrasterzo, per capire che in ogni sbandata si perde solo velocita=perdita di tempo.

OT

Non pubblico link visto che siamo abbastanza fuori topic... Mi chiedo di quali tempi Taranta stai parlando, è da quando il NTM è stato introdotto che i migliori tempi si fanno solo guidando il più pulito possibile (eccezione per qualche caso particolare...). Mustang, Spec, Skippy tra quelle che hai citato tu, sono tra quelle auto che più vanno guidate pulite...

Tralaltro non ho ancora capito se scherzavi sul discorso del fov e dei 200° di sterzo di GTR...

/OT

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

....... vai a farti qualche giretto con i kart da competizione o con qualche auto preparata su qualche pista italiana e poi ne riparliamo .... basta anche qualche corso di guida sportiva :smile:

Ma questo non è sbagliato! forse è un effetto estremizzato. Quello che è sbagliato è che guidando così lo devi fare a memoria perchè iRacing non ti trasmette nessuna sensazione di quello che stai a fare: chiamasi FFB, feeling, guidabilità. Sensazioni che per esempio hai con NKP, magari non con tutte le auto in egual misura.

P.S: le persone intelligenti sanno cambiare idea :doh:

Mi auto quoto perchè non sono sicuro che hai letto bene.

Per il Fov ed i 200° si vede che sei giovane, e questi erano riferimenti di metà anni 2000.

Link to comment
Share on other sites

Io ho guidato iRacing per 6mesi e stavo progredendo alla grande mi sinceramente il ffb fa ######!nn ho mai sentito le auto e guidavo a memoria senza poter mai inventarmi qualcosa sullo stante!Insomma ,cavolo,se sbaglie di poco la traiettorie ti giri,se ritardi un po la frenata ti parte l'auto!

iRacing punta chiaramente sul piu difficicle vuol dire simulativo!

Io ho un amico che è arrivato alle Finals della Gtaccademy quest'anno(GtClub)e lui era arrivato fra i primi 5 ed ha guidato la GTR(da corsa) e mi ha detto che è rimasto sorpreso dal grip mostruoso che presentava quella auto!mi diceva che all'inizio hai paura a spingere ma dopo 3-4giri inizi a dare tutto gas ed a frenare che una bellezza!e questa nn ha mai corso in vita sua!

Nn voglio dire che le auto devono essere incollato alla strada ma un simulatore fornire il ffb che ti permette di sentire il limite dellauto!in iRacing mi sembrava che stavo sempre per sbagliare sopratutto con le basse marce!

Solo my personal opinion!

Link to comment
Share on other sites

Kunos Simulazioni celebra il ritorno alla vittoria del team Lotus F1 con la pubblicazione di alcune immagini ingame inedite di Assetto Corsa, con protagoniste la Evora GTE, la nuova Exige S 2012 e la Elise SC.

791665298t.png210094984t.png594558359t.png809765612t.png392508920t.png942102057t.png484349655t.png467023659t.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.