Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre - Page 30 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre

Recommended Posts

Posted

F40......Prima di salire, bisogna darle del Lei! :wub:

Posted

Ma voi potete fare le gare contro l'AI ?! io ho tutto bloccato...solo Drag  :sad: Non vorrei ci fosse già il solito raccomandato privilegiato  :asd:

Dice che si tratta di Modding...ci dobbiamo credere...

no.secondo me e la macchina fantasma,sara riuscito a fare una skin....se ci fai caso nelle frenate non si accendono gli stop.....

Posted

no.secondo me e la macchina fantasma,sara riuscito a fare una skin....se ci fai caso nelle frenate non si accendono gli stop.....

Si accendono, è che nella 599XX sono sotto,inglobati nell'estrattore.

Posted

Credo di sapere come ha fatto...ieri sera ho provato pure io ma devo aver esagerato perchè ho cercato di far andare 5 vetture., ma forse con due la cosa funzia.

Nella cartella assettocorsa\content\specialevents  ritengo che si possano moddare i file event.ini  In patrticolar modo l'evento 9 che è un DRAG1000 , sostituendo la pista e forse qualche altro parametro potrebbe andare.

Ora non posso porovare ma appena avrò un minuto lo farò...

Dai KUNOS ci basta solo  l'ini giusto....Grazie comunque !!!

Posted

Ma voi potete fare le gare contro l'AI ?! io ho tutto bloccato...solo Drag  :sad: Non vorrei ci fosse già il solito raccomandato privilegiato  :asd:

Dice che si tratta di Modding...ci dobbiamo credere...

frena frena ...guarda sotto il paraurti

Posted

Credo di sapere come ha fatto...ieri sera ho provato pure io ma devo aver esagerato perchè ho cercato di far andare 5 vetture., ma forse con due la cosa funzia.

Nella cartella assettocorsa\content\specialevents  ritengo che si possano moddare i file event.ini  In patrticolar modo l'evento 9 che è un DRAG1000 , sostituendo la pista e forse qualche altro parametro potrebbe andare.

Ora non posso porovare ma appena avrò un minuto lo farò...

Dai KUNOS ci basta solo  l'ini giusto....Grazie comunque !!!

Io ci sto provando, ma non è così banale. Cambiando il circuito quello che succede è che quando vai a caricare lo special event, ti fa vedere il circuito che tu hai messo, e subito ti ecciti come Rocco Siffredi...poi va a caricare il circuito DRAG :'(

Bisognerebbe quanto meno cambiare il nome alla tipologia di evento (quello che è DRAG, hotlap o time attack) mettendo quello della Gara, ma come si chiamerà? Poi ci vorrebbero altri parametri come il numero di giri, per far capire al codice che è una gara e non un DRAG...

Posted

Si ho provato pure io...Evidentemente non è così semplice...Non ci resta che aspettare... :whistle:

Posted

Mamma mia la 599xx mi ha fatto avere orgasmi multipli.... :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

Posted

ragazzi ma non si può chiedere al tipo come ha fatto?? se ci è riuscito un modo c'è..

Posted

mamma mia sto provando il nuovo update.. che razza di roba sublime.

Col t500 e i settaggi consigliati nell'apposito topic è da leccarsi i baffi.. ho abbassato l'effetto cordoli a 35%, per il resto proprio non saprei dove mettere le mani, è semplicemente tutto ottimo.

Le due nuove Ferrari sono scandalose.

Una F40 riprodotta così bene me la sognavo..  :wub: