glass141 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Io non ho parole sono commosso. La F40 è spettacolare.........
rewind10 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 26€ + Monza + F40 = Godimento!!! Volevo aspettare, ma complice la promozione Natalizia e la mia macchina preferita in assoluto... beh non ho resistito. Ho anche bidonato una con cui dovevo uscire, e stasera se ne farà un'altro. Chissenefrega ne troverò un'altra .. haahahhaa xD Il download non finisce più.. che ansia!
Guest Playmax69 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Cmq l'ho massacrato...L'allenamento ai semafori alle 4 del mattino è tornato utile
Bruno Giampix Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Figata vedere per la prima volta un'altra auto... Spettacccolo... Sono l'unico cretino che si diverte a molestare l'avversario?
Yosuke81 Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Dopo 2 ore di prove posso dire che monza è fatta benissimo. La f40 è indomabile, appena scappa non la prendi più, in staccata devi fare il punta tacco o sembra di tirare il freno a mano e in accelerazione il turbolag è micidiale e appena arriva il calcio del turbo rischi di perderla, ancora non riesco a guidarla come vorrei. La bmw m3 dtm divertentissima ma anche lei sa essere velenosa al limite e costringe ad usare la frizione soprattutto in scalata. La 599xx è un animale, va uno sproposito e tiene molto La z4 gt3 è la mia preferita, tiene moltissimo, è veloce e ben bilanciata, a vallelunga è divertentissima, dopo solo 4/5 giri e con assetto standard sono terzo ed il primo è ad 1sec, e sono lontano dal limite si abbassa ancora molto.... Ho notato anche io un comportamento strano del volante con la f40 a monza, è come se rimbalzasse al centro o come se tendesse a fare il pendolo, il mio volante è il fanatec csr elite ho provato a cambiare i settaggi ma niente infatti ho accantonato la f40 :-(
Taranta Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 (edited) Edited December 20, 2013 by Taranta
HyperOblio Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Scusate voi avete problemi con l'audio? con la 599xx z4gt2 l'audio si sente cupo... nessuno?
Dindex Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Finora ho fatto una ventina di giri ad Imola e altri 20 a Monza con la F40, mi ricorda parecchio la Lotus 49 come stile di guida necessario a domarla, purtroppo ho il baco della mancanza del cambio ad H e della frizione quindi non me la godo molto...Ogni cambiata mi va fuori giri e ciò non mi piace.
Prospekt Posted December 20, 2013 Posted December 20, 2013 Nessuno parla della 458 Italia Step 3? Io la trovo straordinaria...
Recommended Posts