Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre - Page 28 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted

questo update e' una goduria  che va avanti da ore.....

Posted (edited)

ciao a tutti,

nessuno ha problemi con l'f40 sul dritto?? a me lo sterzo va da una parte all'altra come se rimbalzasse. ho provato ad abbassare gli effetti della pista, ma nulla, sul dritto, lo sterzo non rimane dritto. Sulle curve invece nulla, non ci sono "interferenze" di sorta, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?? ha risolto in qualche modo??

Grazie

Bene, qualcun'altro lo ha notato. E' comparso quell'effetto che mi fa vomitare in RRE ... quel rimbarzo al centro ...  :flame:   :flame:   :flame:

G27 anch'io 

Andava così bene ... 

Edited by Nexus7
Posted

ciao a tutti,

nessuno ha problemi con l'f40 sul dritto?? a me lo sterzo va da una parte all'altra come se rimbalzasse. ho provato ad abbassare gli effetti della pista, ma nulla, sul dritto, lo sterzo non rimane dritto. Sulle curve invece nulla, non ci sono "interferenze" di sorta, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?? ha risolto in qualche modo??

Grazie

Bene, qualcun'altro lo ha notato. E' comparso quell'effetto che mi fa vomitare in RRE ... quel rimbarzo al centro ...  :flame:   :flame:   :flame:

G27 anch'io 

stesso problema

Posted

Ragazzi per chi di voi usa il T500rs che impostazioni avete?!

Posted

che peccato, non vedevo l'ora di usare questo bolide? qualcuno iscritto al forum ufficiale, ha per caso visto se li si parla di questo problema?

Posted

Non mi ricordo come ho fatto perche ci sono finito per caso, forse un evento speciale...

M3 e93 step drift + magione

È normale che questa versione abbia il cambio manuale??? Non mi funzionava il seq.

Posted

Nel drift tutte le auto hanno il manuale.. O meglio, è una versione realizzata appositamente per i drift. Se vai in garage vedrai che puoi scegliere più versioni, tra cui la D (drift)

Posted

Nessuno parla della 458 Italia Step 3? Io la trovo straordinaria...

una sola parola, è SPAVENTOSA

Posted

Io sono un po' perplesso per quanto riguarda la f40...

Al livello di handling è divertente, fa tutto quello che dovrebbe fare, nulla da dire!

È il ffb che mi ha deluso in maniera scandalosa... Sembra una molla... Non mi sento assolutamente connesso, ne coinvolto emotivamente. Il FFb mi sembra smorto, non si sente lo scollinamento prima della piratella, ne i cordoli o le sconnessioni; tutte cose che con la 599, e tante altre auto sento tranquillamente, e che per assurdo mi coinvolgono molto di più.

Mi aspettavo una esperienza viscerale alla Harris su Drive, ma soprattutto con le street 90 non si avvicina neanche lontanamente.

Un'altra cosa che mi ha deluso è stata Monza. Nonostante ho provato ad impostare l'AF al massimo, sembra tutto poco definito, i cordoli sembrano a bassa risoluzione, non mi è piaciuta molto... Monza 66 IMO è molto molto più bella!

Posted

è solo una mia sensazione o sono migliorati gli fps in alcuni circuiti? Ad esempio in fondo al rettilineo del Mugello avevo dei cali di fps che ora mi sembra di non notare piu!