Jump to content

FC1 2014 by Formula Corsa v0.3.5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 333
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaoZeTung

    44

  • VELOCIPEDE

    39

  • robman85

    18

  • Cyber

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi è uscita la versione 0.3.5 soltanto che quando la vado ad aprire il file rar mi da errore, succede anche a voi?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi è uscita la versione 0.3.5 soltanto che quando la vado ad aprire il file rar mi da errore, succede anche a voi?

dove hai trovato il download?

Link to comment
Share on other sites

allora ho visto che ogni volta che provo a scaricare i mega sono sempre di più percui penso che lo stiano uppando ora, bisogna solo attendere. :dribble:  :jump:

Link to comment
Share on other sites

 

La nuova versione la trovate qua http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=6895

 

Please delete all previous releases and do fresh installation ..

fc12014_brackley_gp + Fix

fc12014_scuderiamaranello_sm14t

fc12014_enstone_gp_l22

Still under dev FCT05 - FC36- FCP4-29

This post has been promoted to an article

 

miglioramenti vari? notevo che tutte le precedenti auto nelle curve ad alta velocità perdevano il posteriore con una facilità disarmante

Link to comment
Share on other sites

Provato e la Ferrari e' imbarazzante farla stare in pista la Mercedes invece e' uno spasso guidarla, perche' non fanno il mod con tutte le monoposto della stessa fisica di quest'ultima? E basta fare questi mod con fisiche diverse che creano solo che casini :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

La nuova versione la trovate qua http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=6895

 

Please delete all previous releases and do fresh installation ..

fc12014_brackley_gp + Fix

fc12014_scuderiamaranello_sm14t

fc12014_enstone_gp_l22

Still under dev FCT05 - FC36- FCP4-29

This post has been promoted to an article

 

miglioramenti vari? notevo che tutte le precedenti auto nelle curve ad alta velocità perdevano il posteriore con una facilità disarmante

 

 

Credo niente in particolare, solo il fix per la Mercedes e forse e dico forse il LOD per settaggi grafici medi

Link to comment
Share on other sites

Provato e la Ferrari e' imbarazzante farla stare in pista la Mercedes invece e' uno spasso guidarla, perche' non fanno il mod con tutte le monoposto della stessa fisica di quest'ultima? E basta fare questi mod con fisiche diverse che creano solo che casini :)

 

Se nella realtà la Mercedes vola e la Ferrari è un barcone non è colpa dei modders, anzi, come prestazioni devo dire che hanno fatto un buonissimo lavoro.......per le macchine con la stessa fisica c'è la GP2..........la Mercedes gira 1 secondo più forte della Ferrari che a sua volta gira 1 secondo più forte della Lotus.

Guardando poi i tempi che stanno facendo nella realtà ci si avvicina abbastanza 

Link to comment
Share on other sites

Provato e la Ferrari e' imbarazzante farla stare in pista la Mercedes invece e' uno spasso guidarla, perche' non fanno il mod con tutte le monoposto della stessa fisica di quest'ultima? E basta fare questi mod con fisiche diverse che creano solo che casini :)

 

 

Se riesci a settare a dovere la Ferrari diventa uno spasso guidare anche quella, l'unica cosa è che ha meno motore ma in frenata la trovo migliore della mercedes

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.