Modificando l'audio... - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Eccoci di nuovo Ho preparato un archivio con l'audio di tutti i motori rieditati. Non proprio tutti comunque visto che alcuni ritengo non ne necessitassero. In oltre ho aggiunto anche altra roba, come alcune skin fatte da me di queste auto:

http://www.seriouswheels.com/top-2003-Dodg...ition-Coupe.htm

http://www.motorsport.it/html/foto.php?id=...=1344&ris=2

La porsche euphony AD Sport.

E altre cose fatte da altri di cui non voglio prendermi il merito.

Sfortunatamente occupa 120MB, e non so perch

Posted

Azz, ti aspettavo sai?? :grin:

Non vedo l'ora di poter buttare su i suoni che hai modificato... perch

Posted (edited)

Grazie per la fiducia che mi dai, mi sento lusingato. Daccordo l'ho messo su eMule, e lo trovi cercando "gtr2 sound". Per intero si chiama "GTR2 Sound Update e Skins aggiuntive - Uam.rar".

Diciamo che i suoni gi

Edited by Uam
Posted (edited)

grazie Uam per il tuo lavoro, metto in download con l'asino (magari se puoi mettilo in powershare).

ne approfitto per chiedere una cosa. mi sono accorto che in frenata i dischi dei freni non diventano incandescenti (o mi sbaglio ?), sapete se per caso qualcuno ha gi

Edited by steel
Posted (edited)

Si, diventano incandescenti. Se vuoi fare una prova sposta il bilanciamento freni quasi completamente sull'anteriore, e poi rimanedo pinzato dai tutto gass. Comincia a sgomare le ruote posteriori e vedrai che dopo poco i dischi dietro diventano rossi.

Edited by Uam
Posted

uhm, non me ne sono accorto nei replay. riprover

Posted

Io l'ho notato ieri pomeriggio in una sessione di qualifica a SPA in notturna...

nelle frenate i dischi diventavano rossi ! :w00t:

Cmq, messo in download!

Guest Mike Racer
Posted

uhm, non me ne sono accorto nei replay. riprover

Posted

Scusate, ma e' in share soltanto su emule? O qualcuno lo ha uploadato anche da qualche parte?

Posted

Non lo so, so solo che l'ho messo da stamattina su emule e non ha scaricato nemmeno 1 byte :unsure:

Adesso proprio se n'