Guest AleMarAnto Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Cavolo che figata !!!!! Peccato che sono troppo scarso per poter pensare anche solo di fare una garetta. Mi accontenterò di vedere le gare nei video che metterete a disposizione. Ciao.
Guest FlyingV Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Please 1 movie do Replay deste teste de multi com 7 pessoas!!!! I join to your request: if we need to wait not less than 1 week, please enjoy our waiting with a video. A full lap on mugello track (or imola) with mixed cars (al least F3000,F360,gto & MG) will be appreciated. It's not a state-of-the-art video, but I didn't spend much time to make it because I'm awake since yesterday and now I MUST sleep! Check it out... I hope you like it: NetKar Multiplayer Test It's 33Mbytes, 4.30mins long, DivX 5.0.5 required. Enjoy! woaaaaa...non mi ricordavo che la gara di newbury fosse stata così ****!!! per la cronaca ero il rosso, quel rettilineo appaiati in 3 è stato spettacolare... ma tu Luca sempre con me ti scornavi? io ero convinto che fossi markus..ihih..anche al Mugello (nero) 2 sorpassini niente male... ficus, bellissimo sto video, bellissima la canzone ( )...congratulations
LucaSodano Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 bellissima la canzone ( )...congratulations Eh già, chissà chi me l'ha consigliata eh?
Guest 17mika Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 ficus, bellissimo sto video, bellissima la canzone ( )...congratulations Fichissimo il video .. (OT ma come si chiama sta canzone dei metallica???, l'ho sentita 1 sacco di volte ma non ho mai capito come si chiama e di quando sia.)
Guest Jean Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 "Fuel", la piu' inflazionata di uno dei piu' inflazionati album (Reload) dei Metallica, colonna sonora di un bel video del NON inflazionato netKar!
marcobrd Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 woaaaaa...non mi ricordavo che la gara di newbury fosse stata così ****!!! per la cronaca ero il rosso, quel rettilineo appaiati in 3 è stato spettacolare... vero vero!!! fantastiche quelle lotte! nn vedo l'ora di partecipare luca!! ciao! ti ricordi di me??? complimenti, il video e' veramente benissimo!
Guest FlyingV Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 complimenti, il video e' veramente benissimo! video essere benissimo...grande capo, vuole pranzo...tarzan volere cita...
Guest Frydon Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Complimetimentoni a 5n!p3r... veramente emozionante
marcobrd Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 video essere benissimo...grande capo, vuole pranzo...tarzan volere cita... sorry! ero talmente eccitato dal video.. che io avere avuto problemi di digitazio!
Recommended Posts