Engine F3000 - Page 3 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Engine F3000

Recommended Posts

Posted

Grazie GeniusAction, appena sono a casa provo B) .

Posted

Scusa genius action, ma a me sembra + reale quello di prima... :D

L'unica cosa in realtà(sempre secondo me) che mancava a quello precedente era il limitatore di giri che si sente (tipo supra per intenderci)! :)

Posted

:rolleyes: :) si,forse quest ultimo nn si addice granche' ad un motore V8..

Guest GeniusAction
Posted

Ok ragazzi devo cercare di realizzare un qualcosa che sia tra il primo ed il secondo PCM anche perchè il primo credo che sia troppo da F1 + che da F3000, ho avuto la fortuna di sentire dal vivo la F1 ma Aris mi ha confermato che la F3000 è cosa ben diversa, aiutatemi a cercare un .avi con qualcosa dentro almeno per raggiungere la timbricità poi a renderlo + realistico ci provo....

GRAZIE come al solito per il vostro FeedBack

Posted

Allora la prox gara che ho in concomitanza con la 3000 ti registro il suono del motore! :D

Guest GeniusAction
Posted

Ok grazie!!! Okkio che aspetto con ansia! :rolleyes:

Posted

pensavo al rumore dell'audi r8,del sports car mod per f12002...potrebbe andare bene per l'f3000? :huh: e' un v8 3.6l......e la sensazione di velocita' c'e' assolutamente...

e' solo un suggerimento... :)

Guest sKoPp|4To
Posted

Berg celo puoi postare il suono dell'audi r8?

Posted

nn ho uno spazio web e qui nn posso postarlo,poi sono piu' file..anche comprimendoli sarebbero cmq 4 mb,da msn posso spedirtene al max 1 mb se nn erro,altrimenti ti passo solo il file interno al max regime..ma nn credo sia la stessa cosa.. :(

Posted
Ok grazie!!! Okkio che aspetto con ansia!  :rolleyes:

ops! :unsure:

Forse dovrai aspettare un po troppo, ho visto il calendario e la prox gara in concomitanza con l'euro3000 ce l'abbiamo il 26 ottobre a cagliari!!! :rolleyes:

Sorry non ti posso aiutare!