Guest daf Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Genius mi ha passato una versione moolto + meglio assai di quella originale, ma anch'io ho problemi col mio spazio web, a chi la dono per condividerla ? Fatevi sotto.
Guest FabioGF Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Genius mi ha passato una versione moolto + meglio assai di quella originale, ma anch'io ho problemi col mio spazio web, a chi la dono per condividerla ? Fatevi sotto. Daf se lo mandi alla mia Email lo inserisco sul sito per tutti Buona domenica a tutti
Guest daf Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Genius mi ha passato una versione moolto + meglio assai di quella originale, ma anch'io ho problemi col mio spazio web, a chi la dono per condividerla ? Fatevi sotto. Daf se lo mandi alla mia Email lo inserisco sul sito per tutti Buona domenica a tutti Fatto. e cmq non è definitivo xchè Genius ci sta lavorando sopra.
Guest GeniusAction Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Grazie hai ragazzi della comunità di netKar, DAF Si3v e tutti voi per avermi aiutato nella condivisione del FILE ma ######.....pu... loro e sti spazi web del caiser.. P.S. Grazie ancora... GENIUS
Formula Gloria Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Stupendo, però adesso come chicca ci vorrebbe il limitatore!!! :rolleyes:
Guest Neoblade Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 bellissimo!stupendo!fichissimo!... però io ancora non riesco a scaricarlo chi me lo manda via e-mail? g.piunno@tin.it
Guest Neoblade Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 grande genius...il suono forse + realistico di tutti dopo quello della 360 modena di un certo...si mi pare si chiamasse...neoblade.boh?mi sa...aahh si quello fortissimo e bravissimo no? grande genius
Guest GeniusAction Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 Upgrade del mio Engine F3000 partendo da una nuova base dello Staccato con valore di Gas differente...... provatelo........... Molto + reale il rapporto tra il numero di giri ed il sound, aumentando così la sensazione di velocità...... Provate i REPLAY sono una favola il doppler ci sta tutto http://spazioinwind.libero.it/asterix75/F3...F3000engine.zip
Recommended Posts