Guest GeniusAction Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Ragazzi provate questo gioeillino di .wav realizzato grazie all'ausilio dello STACCATO Demo dei West, e una mia piccola conoscenza dei PCM. A me piace tantissimo fatemi sapere qualcosa..... DAF ti dedico questo Engine sei grande!!!! Kunos grazie per quello che fai per tutti noi. VI DICO SOLO CHE STAMANE IO ERO IN PIEDI ALLE 7.45 AM da lui erano le 6.45 AM ecco il link spero che funzioni: My Webpage P.S. FATEVI UN FLASH P.P.S. PLEASE GIMME FEEDBACK!! --------------------------------------- GeniusAction netKar betatester ----------------------------------------
Guest Living Legend Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 ecco il link spero che funzioni: Come non detto!
Formula Gloria Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Cavolo il link nn funziona! Ero proprio curioso di provarlo dato che quello originale nn mi piace molto... Cmq secondo me mancherebbe il rumore di quando stacca il limitatore(cosa che nella realtà della f3000 si sente molto) tipo supra per intenderci.
Magnus Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Io come suono ho messo quello del V8 preso dal mod 1995 per F1 2002...
Guest GeniusAction Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 http://spazioinwind.libero.it/asterix75/engine.zip.txtSpero proprio che sto link funzioni!!!!!!!!1 Ricordate di rinominarlo senza .txt IN BOCCA AL LUPO!
Guest GeniusAction Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 A chi lo posso dare? cosi mi fa la cortesia di girarlo per tutti?? Grazie GeniusAction
Pastorius Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 A chi lo posso dare? cosi mi fa la cortesia di girarlo per tutti?? Grazie GeniusAction Io sono riuscito a scaricarlo stamattina, eccolo l'ho appena uppato: Engine F3000 by GeniusAction
Berglemor Posted June 7, 2003 Posted June 7, 2003 Il suono e' bello,certamente piu' realistico...ma sembra che l'auto nn superi i 4000 giri,e' un po complicato guidare cosi'..nn si avverte il "tiro" del motore... p.s. nn puoi farne uno ultra realistico per la 360?
Recommended Posts