TheChickenSniper_ Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 (edited) Il numero della licenza è 512979 Purtroppo quando vado per accedere mi dice "non sei autorizzato ad accedere" e non capisco il perché, di conseguenza non riesco a vedere la licenza (ho quella provvisoria, ma non credo possa tornare utile) ho contattato Aci informatica e aspetterò loro risposta. Ho inserito tutti i dati richiesti e la licenza mi è stato detto che è attiva quindi non so cosa fare. Edited August 2, 2024 by TheChickenSniper_
TheChickenSniper_ Posted August 4, 2024 Posted August 4, 2024 Buongiorno! Ho finalmente risolto il problema e caricato l'immagine profilo nell'area riservata, riuscireste a confermarmi che è tutto ok? Lic. #512979 ( ESPORT )
VELOCIPEDE Posted August 6, 2024 Author Posted August 6, 2024 Ricordiamo a tutti: Quota di iscrizione per prendere parte alla prequalifica: € 5,00 in caso di iscrizione ENTRO il 10 Agosto; € 10,00 in caso di iscrizione dal 11 Agosto al 07 Settembre; € 15,00 in caso di iscrizione dal 08 Settembre in poi.
Andrea Malvone Posted August 7, 2024 Posted August 7, 2024 @VELOCIPEDE scusa, ma nell'iscrizione io e Zanellotti abbiamo messo un informazione sbagliata. Il nome del team è "ITJ Setups", non "The Italian Job". Potresti modificare gentilmente? grazie anticipatamente.
VELOCIPEDE Posted August 7, 2024 Author Posted August 7, 2024 45 minutes ago, Andrea Malvone said: @VELOCIPEDE scusa, ma nell'iscrizione io e Zanellotti abbiamo messo un informazione sbagliata. Il nome del team è "ITJ Setups", non "The Italian Job". Potresti modificare gentilmente? ok
VELOCIPEDE Posted August 27, 2024 Author Posted August 27, 2024 Al momento abbiamo 36 teams rappresentati 1 pilota 3wide Racing team 1 pilota 4SOTTOZERO Racing team 11 piloti Absolute Motorsport Acelith 3 piloti BS2P Racing Team 6 piloti DC Racing Team 1 pilota Deko Motor Sport 7 piloti DGG Foss Marai 6 piloti Driving Simulation Center Lanciano 1 pilota Driving Simulation Center Lecce 3 piloti Driving Simulation Center Piacenza NRG 1 pilota EoS E-Sport Racing Team 2 piloti eXtreme Racing Team 2 piloti FMP Italia 1 pilota Furore Racing Team 6 piloti Gladius Competitions 1 pilota GZ CORSE 3 piloti ITJ Setups 1 pilota JAS Competition 1 pilota K.F.D.R. Racing Sport 2 piloti Late Shift Racers 1 pilota M4R Squadra corse 6 piloti MR Reparto Corse 3 piloti MR Reparto Coaching Academy 2 piloti MRZ Team 1 pilota Revo Esport 1 pilota N2O 1 pilota Rivetto Racing Team 3 piloti Scuderia Sunbeam 4 piloti SIK Racing (Scuderia Ignoranza King) 6 piloti Sim Racing Team 4 piloti SPX Racing 3 piloti Stretto Racing Team 2 piloti TCCNetwork 2 piloti Vesta Sport ASD 3 piloti Virtual Racing Team 2 piloti Zer081 Competizioni Essendo arrivati a 118 piloti iscritti, ha efficacia il paragrafo 9.2 del Regolamento di campionato.
ANTONINO77 Posted September 12, 2024 Posted September 12, 2024 ragazzi la licenza l ho rinnovata ma non riesco a fare iscrizione al sito aci dove si mette la foto
VELOCIPEDE Posted September 13, 2024 Author Posted September 13, 2024 12 hours ago, ANTONINO77 said: ragazzi la licenza l ho rinnovata ma non riesco a fare iscrizione al sito aci dove si mette la foto il numero licenza ? la soluzione per la foto la trovi qui, ultimo post
VELOCIPEDE Posted September 14, 2024 Author Posted September 14, 2024 Iscritti aggiornati, siamo arrivati a 139 piloti. I seguenti piloti NON hanno nome valido su DrivingItalia: Simone Palatella Francesco De Felice I seguenti piloti NON sono in regola con la licenza ACI Esport (licenza mancante o da rinnovare o non corretta): Francesco Vencato (licenza assente) Giovanni Calzone (licenza assente) Mirko Contaldo (licenza scaduta) Luigi Maria Fenucci (licenza assente) Andrea Candio (licenza assente) Marco Pollara (licenza scaduta) Alessio Trisciani (licenza assente) Gaetano Trivilino (licenza assente) Francesco De Felice (licenza assente) Mattia Para (licenza assente) Valerio De Gaetano (licenza assente) Paolo Scalmani (licenza assente)
Bicchieri giacomo Posted September 14, 2024 Posted September 14, 2024 buonpomeriggio vorrei iscrivermi al campionato gt4
Recommended Posts