Campionato Italiano GT4 ACI Esport 2024: ISCRIZIONE QUI ed elenco iscritti - Page 2 - Campionato Italiano GT4 ACI Esport 2024 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minutes ago, merlino 1977 said:

quindi non posso iscrivermi all'aci gt4?

o trovi un concorrente che ti iscrive oppure fai modificare la tua licenza conduttore in una licenza concorrente - conduttore

Posted

Adriano gregorelli (iscritto con numero 303) potrebbe iscrivermi??  a proposito, perchè ha il triangolino giallo? siamo nello stesso team ed ho gestito io la sua iscrizione

Posted

Adriano gregorelli (iscritto con numero 303) potrebbe iscrivermi??  a proposito, perchè ha il triangolino giallo? siamo nello stesso team ed ho gestito io la sua iscrizione

NO, può iscriverti un team se ha licenza concorrente persona giuridica; ti consiglio di far convertire la tua licenza in concorrente - conduttore

Posted

ok, provvederò.... posso sapere che problema ha l'iscrizione di Adriano gregorelli? grazie.

Posted

ok, provvederò.... posso sapere che problema ha l'iscrizione di Adriano gregorelli? grazie.

il numero licenza inserito è intestato a Cavallari invece che a Gregorelli ed è solo conduttore;

fate attenzione alle licenze ACI perchè vengono controllate tutte con attenzione

Posted

come possiamo modificare? facciamo una nuova iscrizione con il numero giusto?

Posted
5 minutes ago, merlino 1977 said:

come possiamo modificare? facciamo una nuova iscrizione con il numero giusto?

contatta l'ufficio ACI che ha fatto la licenza e chiedi la modifica, quando avete il numero licenza corretto ce lo scrivi qui o su Discord; fino a quando non arriva la licenza corretta, l'iscrizione è in sospeso

Posted (edited)

ho aggiornato le tessere... come possiamo procedere?

Edited by merlino 1977
Posted (edited)

Gregorelli Adriano tessera n° 505544

Cavallari Nicola tessera n° 510509

Edited by merlino 1977
Posted
1 hour ago, merlino 1977 said:

Gregorelli Adriano tessera n° 505544

Cavallari Nicola tessera n° 510509

ok perfetto