VELOCIPEDE Posted July 28, 2024 Author Posted July 28, 2024 Ricordiamo a tutti: Quota di iscrizione per prendere parte alla prequalifica: - € 5,00 in caso di iscrizione ENTRO il 10 Agosto; - € 10,00 in caso di iscrizione dal 11 Agosto al 07 Settembre; - € 15,00 in caso di iscrizione dal 08 Settembre in poi.
VELOCIPEDE Posted July 29, 2024 Author Posted July 29, 2024 Questi i piloti divisi per teams: 3wide Racing team 1 pilota Absolute Motorsport Acelith 3 piloti BS2p racing team 1 pilota DC Racing Team 2 piloti Driving Simulation Center Lanciano 5 piloti Driving Simulation Center Lecce 1 pilota FMP Italia 2 piloti K.F.D.R. Racing Sport 1 pilota MR Reparto Coaching 6 piloti Driving Simulation Center NRG Piacenza 2 piloti Revo Esport 1 pilota Rivetto Racing Team 1 pilota Sim Racing Team 5 piloti SPX Racing 4 piloti Stretto Racing Team 1 pilota TCCNetwork 2 piloti Virtual Racing Team 3 piloti 7 piloti privati
VELOCIPEDE Posted July 30, 2024 Author Posted July 30, 2024 51 piloti iscritti. I seguenti piloti NON hanno nome valido su DrivingItalia: Andrea Zanotti I seguenti piloti NON sono in regola con la licenza ACI Esport (licenza mancante o da rinnovare o non corretta): Giovanni Calzone Francesco Vencato Federico Di Camillo Mirko Contaldo Matteo di Buono Stefano Bucci
VELOCIPEDE Posted August 2, 2024 Author Posted August 2, 2024 I seguenti piloti NON hanno nome valido su DrivingItalia: Andrea Zanotti I seguenti piloti NON sono in regola con la licenza ACI Esport (licenza mancante o da rinnovare o non corretta): Giovanni Calzone Francesco Vencato Federico Di Camillo Mirko Contaldo Matteo di Buono Stefano Bucci Micol Grazioli
VELOCIPEDE Posted August 2, 2024 Author Posted August 2, 2024 Siamo a 53 iscritti, ne mancano solo 12 per attivare il server 2 di Coppa Italia ACI Esport ;-)
TheChickenSniper_ Posted August 2, 2024 Posted August 2, 2024 Buongiorno, sono Matteo di Buono e ho fatto la licenza, ma ho dei problemi ad accedere nell'area riservata Aci per caricare la foto. Mi è però stato comunicato che la licenza è attiva, è necessario inserire la foto?
VELOCIPEDE Posted August 2, 2024 Author Posted August 2, 2024 3 hours ago, TheChickenSniper_ said: Buongiorno, sono Matteo di Buono e ho fatto la licenza, ma ho dei problemi ad accedere nell'area riservata Aci per caricare la foto. Mi è però stato comunicato che la licenza è attiva, è necessario inserire la foto? il tuo numero licenza? devi inserire obbligatoriamente la foto, trovi la soluzione qui
Recommended Posts