[Assetto Corsa] KTM rilascia la mod ufficiale della X-Bow GT4 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Assetto Corsa] KTM rilascia la mod ufficiale della X-Bow GT4


Walker™

Recommended Posts

Assetto Corsa è rinomato per la grandissima quantità di mod presenti che aumentano in maniera vertiginosa tutte le possibili combinazioni e soddisfano gli amanti di ogni categoria. Anche in questo articolo parliamo di una mod, la cui particolarità risiede nel team che l'ha realizzata, KTM. La casa costruttrice austriaca, sulla scia della fruttuosa collaborazione con Assetto Corsa, ha deciso di fare ciò che nessun costruttore aveva mai fatto prima d'ora: sviluppare e produrre un modello ufficiale e renderlo disponibile per la community in maniera completamente gratuita.

Potete scaricare la mod qui.

stageimage

image_1109285081

image

image_402392791

image_406737991

image_1594790341

video_copy

 

Link to comment
Share on other sites

sim racing.gp non usa mod, vediamo se riesco a convincere Tomas ad aggiungerlo alla lista 

Link to comment
Share on other sites

Favoloso Mod, trovo che sia una macchina incantevole per chi sa sfruttarla appieno, io mi contento di godere della fantastica qualità grafica, la cura enorme dei particolari, allego solo un esempio di ciò che intendo, circuito di Monza, una delle curve a destra, non ricordo quale, particolare del retrotreno, ero andato a sbirciare la marmitta, ma l'occhio mi è caduto sul contenitore sferico forse del refrigerante, che contiene un liquido rosa, guardate bene cosa avviene al liquido.
 

Screenshot_ks_ktm_xbow_gt4_monza_27-7-120-19-37-33_resize.jpg

Screenshot_ks_ktm_xbow_gt4_monza_27-7-120-19-37-48_resize.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.