Guest pizzorni Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 veramente bello!!!!!!!!!!!!!!! ma quando aprira' la nkzone + o - ????? :rolleyes: non vedo l'ora!!!!! ma soprattutto... quando arriva l'A1???? è la mia pista preferita e sto' sbavando da quando è stata annunciata....
Schummy1 Posted June 11, 2003 Author Posted June 11, 2003 Se riusciamo guarderemo il file 3D del volante della Modena e cercheremo di migliorarlo rendendolo + simile al reale. Per il resto ecco l'ultimo screenshot del mio lavoro:
Guest Animanera Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Se riusciamo guarderemo il file 3D del volante della Modena e cercheremo di migliorarlo rendendolo + simile al reale. Per il resto ecco l'ultimo screenshot del mio lavoro: F A N T A S T I C O
Schummy1 Posted June 11, 2003 Author Posted June 11, 2003 Ecco a voi lo screenshot finale (spero ) del cockpit per la 360 che troverete nella 1.0:
Guest FabioGF Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Poi ci potrò salire su? Sta diventando tutto spettacolare! Ma dove arriveremo? Grande Shummy
Formula Gloria Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Aspettando sempre + con ansia(magari fuori alle serrande ) l'apertura di nKzone! :rolleyes:
Recommended Posts