Guest pholcus Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 azz... spettacolo! bel lavoro, complimenti! ora la velocità indicata dal tachimetro del cruscotto è paria quella reale in nK? se non sbaglio c'era un problema di scala con la lancetta.
Schummy1 Posted June 10, 2003 Author Posted June 10, 2003 Aggiornato ulteriormente. Ora siamo vicini alla versione finale. Sarà presente nella 1.0 (quasi sicuramente)
Gundam99 Posted June 10, 2003 Posted June 10, 2003 Azz, non riesco a starvi dietro ! Ora dovro' assumere una segretaria che prenda nota di tutti gli upgrade
Guest Manesk Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Fa piacere sapere che il proprio lavoro non passa inosservato , complimenti Shummy ora la strumentazione è nettamente + pulita e definita, gran lavoro! Mi raccomando, un occhio di riguardo al volante che attualmente mi sembra un po' "sfasato", poverino (taglia & incolla rulez!)
Schummy1 Posted June 11, 2003 Author Posted June 11, 2003 Il volante è ancora in fase di lavorazione... Purtroppo non è facile da fare... il modello 3D è strano
Guest Animanera Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Il volante è ancora in fase di lavorazione... Purtroppo non è facile da fare... il modello 3D è strano Non vorrei dire sciocchezze, ma non sarebbe più facile mettere mano proprio al 3d, se vi crea questi problemi ? Ciao.
Recommended Posts