Schummy1 Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Dopo quello della GTO (che è praticamente pronto), vi propongo alcune migliorie che sto apportando al cockpit della 360. Alcuni file sono basati sul lavoro di Magnus (se non ricordo male), mentre tutti i manometri li ho presi da una foto. Alla fine li manderò tutti alla NKzone non appena aprirà.
Guest FlyingV Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 olè...è la giornata dei cokcpit della 360...ottimo così
Guest Samuxx Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 veramente bello!!!!!!!!!!!!!!! ma quando aprira' la nkzone + o - ????? :rolleyes: non vedo l'ora!!!!!
Guest Living Legend Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 A me piace di più la pista da dove hai preso lo screenshot
Berglemor Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 ce n''e uno simile in giro,e' quello di magnus??io ce lho..solo che questo e' molto piu definito e risoluto ottimo lavoro!
Magnus Posted June 2, 2003 Posted June 2, 2003 Dopo quello della GTO (che è praticamente pronto), vi propongo alcune migliorie che sto apportando al cockpit della 360. Alcuni file sono basati sul lavoro di Magnus (se non ricordo male), mentre tutti i manometri li ho presi da una foto. Alla fine li manderò tutti alla NKzone non appena aprirà. Non è mio, è del Manesk
Schummy1 Posted June 2, 2003 Author Posted June 2, 2003 Dopo quello della GTO (che è praticamente pronto), vi propongo alcune migliorie che sto apportando al cockpit della 360. Alcuni file sono basati sul lavoro di Magnus (se non ricordo male), mentre tutti i manometri li ho presi da una foto. Alla fine li manderò tutti alla NKzone non appena aprirà. Non è mio, è del Manesk Ecco, esatto
Recommended Posts