Jump to content

Assetto Corsa Competizione: GT4 Pack DLC e update 1.5 disponibili


Walker™

Recommended Posts

Forse stanno ancora valutando anche loro per bene cosa fare...

A livello marketing e sviluppo software non deve essere facile come decisione...

Certo che, se arrivasse una licenza WEC, a me non dispiacerebbe... 😇

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    28

  • Sauro HD

    6

  • Walker™

    6

  • Diorha

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

12 hours ago, Alexz96 said:

Forse stanno ancora valutando anche loro per bene cosa fare...

A livello marketing e sviluppo software non deve essere facile come decisione...

Certo che, se arrivasse una licenza WEC, a me non dispiacerebbe... 😇

Beh.. non sarebbe male, ma anche il WEC sta vivendo un cambio che lo sta stravolgendo.. non ci saranno più le LMP.. in ogni caso anche a me non dispiacerebbe per niente.

Per il resto loro probabilmente sanno cosa fare, come sapevano di ACC.. mi ricordo quando ancora c'era gente che si lamentava poichè AC non riceveva più nessun aggiornamento di funzionalità nè DLC, (oltre che bugfix). Era perchè stavano lavorando su ACC.

In ogni caso, come dice Lele, con Competizione hanno avuto un successo enorme, sarebbe un errore (secondo il mio modestissimo parere) abbandonarlo dopo il DLC delle 3 piste, vedremo, per ora non mi preoccupo, aspetto le GT4 😉

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Sauro HD said:

Hai ragione Lele, non avevo pensato a questo aspetto... Bhé, almeno la base per la fisica rimane e spero che la riutilizzino o che addirittura la migliorino come hanno fatto quando sono passati da AC ad ACC!!!
Come dici te bisogna aspettare e vedere, nel frattempo io mi godo quello che ho con ACC...

Se tu pensi che c'è tanta gente che ancora gira su AC ed è contenta, pensa per quanto noi gireremo su ACC che ancora si deve completare sia come auto che come piste 😅😎

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Diorha said:

Se tu pensi che c'è tanta gente che ancora gira su AC ed è contenta, pensa per quanto noi gireremo su ACC che ancora si deve completare sia come auto che come piste 😅😎

AC ha il vantaggio di essere aperto ai mod e ha tante auto e piste, credo che sarà giocato ancora per anni. ACC non so se avrà questa longevità. 

20 minutes ago, Diorha said:

Beh.. non sarebbe male, ma anche il WEC sta vivendo un cambio che lo sta stravolgendo.. non ci saranno più le LMP.. in ogni caso anche a me non dispiacerebbe per niente.

Per il resto solo probabilmente lo sanno cosa fare, come sapevano di ACC.. mi ricordo quando ancora c'era gente che si lamentava poichè AC non riceveva più nessun aggiornamento di funzionalità nè DLC, (oltre che bugfix). Era perchè stavano lavorando su ACC.

In ogni caso, come dice Lele, con Competizione hanno avuto un successo enorme, sarebbe un errore (secondo il mio modestissimo parere) abbandonarlo dopo il DLC delel 3 piste, vedremo, per ora non mi preoccupo, aspetto le GT$ 😉

Non lo so Pierluigi....ho avuto l'impressione che nessuno voglia parlare di futuro. Magari è solo per scaramanzia o per non svelare cose in anticipo. L'abbandono di Casillo non l'ho vista come una bella cosa....boh...vedremo. Certo è che visto il successo di ACC(che non era scontato..anzi...era a forte rischio flop..) sarebbe un peccato non avesse altri sviluppi, a me piacerebbero le piste americane e dato che le GT3 corrono anche li e le gare fanno parte del circuito SRO..... 

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

AC ha il vantaggio di essere aperto ai mod e ha tante auto e piste, credo che sarà giocato ancora per anni. ACC non so se avrà questa longevità. 

Non lo so Pierluigi....ho avuto l'impressione che nessuno voglia parlare di futuro. Magari è solo per scaramanzia o per non svelare cose in anticipo. L'abbandono di Casillo non l'ho vista come una bella cosa....boh...vedremo. Certo è che visto il successo di ACC(che non era scontato..anzi...era a forte rischio flop..) sarebbe un peccato non avesse altri sviluppi, a me piacerebbero le piste americane e dato che le GT3 corrono anche li e le gare fanno parte del circuito SRO..... 

Si AC ha quel vantaggio, però ACC ne ha altri secondo me.

In ogni caso, come dici tu con il pacchetto USA (6 piste) o ASIA (2 piste: Sepang e Shanghai) ci sarebbe di roba... ci sono le nuove 488 e AMG entrambe con le versioni EVO 2020 che si potrebbero portare dentro, ci sarebbe la nuova versione di zandvoort.. Inoltre SRO in USA ha anche le auto TC, che corrono nelle stesse piste del GT3 con 6 marche non presenti in ACC (vedi Alfa Romeo, Mazda ecc).

Sono state annuciate le GT2 (vedi R8 e Porsche già presentate)., vediamo di possibilità ce n'è sono diverse volendo. Io ripeto, mi godo ACC così com'è, che già è TANTO, tra poco arrivano le Gt4 ed in inverno altre piste poi vedremo, rimane il fatto che loro per me sanno cosa fare...

 

 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Volendo per ACC c'è talmente tanta carne da mettere sul fuoco da andare avanti ancora per almeno un paio d'anni. 

Link to comment
Share on other sites

Coming to the Assetto Corsa Competizione GT4 Pack DLC is the stunning Chevrolet Camaro GT4.R.

The GT4 Pack DLC brings 11 new GT4 cars to Assetto Corsa Competizione on July 15 to Steam, and this fall on consoles.

 

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE changed the title to Assetto Corsa Competizione: GT4 Pack DLC

Introducing the Aston Martin V8 Vantage GT4, coming soon to the Assetto Corsa Competizione GT4 Pack DLC.

The GT4 Pack DLC brings 11 new GT4 cars to Assetto Corsa Competizione on July 15 to Steam, and this fall on consoles.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.