Assetto Corsa Competizione: GT4 Pack DLC e update 1.5 disponibili - Page 2 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione: GT4 Pack DLC e update 1.5 disponibili

Recommended Posts

Posted

E' prevista qualche nuova pista?

Posted

Che io sappia no.... A fine anno ne arrivano nuove se ricordo bene

Posted

Esatto, dovrebbe uscire un British gt DLC 

Posted
11 hours ago, slow_saimon said:

E' prevista qualche nuova pista?

NO

Posted (edited)
3 hours ago, Gupise said:

Esatto, dovrebbe uscire un British gt DLC 

Si esce ma in inverno con 3 altre piste, (già si sanno quali sono)  poi al momento non ci sono altre info, forse sarà l' ultimo DLC oppure no come io spero.

Edited by Diorha
  • Walker™ changed the title to Assetto Corsa Competizione: GT4 Pack DLC - Alpine A110 GT4
Posted

Spero anche io che non si fermino con il DLC delle piste a fine anno... se saranno intelligenti da far uscire nuovi DLC (interessanti ovviamente) questo simulatore ha tanto ancora da dare...

Posted
23 minutes ago, Sauro HD said:

Spero anche io che non si fermino con il DLC delle piste a fine anno... se saranno intelligenti da far uscire nuovi DLC (interessanti ovviamente) questo simulatore ha tanto ancora da dare...

Premetto che è una mia ipotesi e non ho conferme  di nessun tipo ma credo che visto il successo di ACC magari Kunos dovrà cambiare i suoi piani. La questione è che SRO il prossimo anno non avrà la licenza sul campionato GT3 e su quelli di contorno. Quindi la situazione è parecchio confusa sotto questo punto di vista. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione.

Posted
1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Premetto che è una mia ipotesi e non ho conferme  di nessun tipo ma credo che visto il successo di ACC magari Kunos dovrà cambiare i suoi piani. La questione è che SRO il prossimo anno non avrà la licenza sul campionato GT3 e su quelli di contorno. Quindi la situazione è parecchio confusa sotto questo punto di vista. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione.

Hai ragione Lele, non avevo pensato a questo aspetto... Bhé, almeno la base per la fisica rimane e spero che la riutilizzino o che addirittura la migliorino come hanno fatto quando sono passati da AC ad ACC!!!
Come dici te bisogna aspettare e vedere, nel frattempo io mi godo quello che ho con ACC...

Posted
52 minutes ago, Sauro HD said:

Hai ragione Lele, non avevo pensato a questo aspetto... Bhé, almeno la base per la fisica rimane e spero che la riutilizzino o che addirittura la migliorino come hanno fatto quando sono passati da AC ad ACC!!!
Come dici te bisogna aspettare e vedere, nel frattempo io mi godo quello che ho con ACC...

Ahhhhh,guarda...ne so quanto te. tutte le volte che ho chiesto a qualcuno i Kunos per il dopo ACC son sempre stati molto molto evasivi. Anche troppo.