Fdudo Posted September 23, 2021 Posted September 23, 2021 Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Vorrei montare il quick release della simagic sul mio fanatec formula. È possibile? Se fosse possibile dovrei prendere il qr50?
Lele "NightRider" Albanes Posted September 27, 2021 Posted September 27, 2021 On 9/23/2021 at 7:11 PM, Fdudo said: Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto. Vorrei montare il quick release della simagic sul mio fanatec formula. È possibile? Se fosse possibile dovrei prendere il qr50? No i due attacchi non sono compatibili, credo vendano degli adattatori ma non so dirti dove si trovano.
Fdudo Posted September 30, 2021 Posted September 30, 2021 (edited) On 9/27/2021 at 10:05 AM, Lele "NightRider" Albanes said: No i due attacchi non sono compatibili, credo vendano degli adattatori ma non so dirti dove si trovano. Ok, comunque ho optato per il quick release da 70 sempre simagic. E infatti, si anche per questo c'è bisogno dell'adattatore che ho trovato su ebay, da 52mm originale diventa 70mm. Grazie. Edited September 30, 2021 by Fdudo
Recommended Posts