Jump to content

Simagic Dynamic - The DD Chinese Tecnology


Alfred ita

Recommended Posts

Piccola novità ragazzi, ho mandato messaggio allo staff di 3drap, a quanto pare diventeranno gli importatori ufficiali per l'Italia, quindi il discorso garanzia sarebbe risolto. Il problema è che arriverà in ritardo rispetto agli altri paesi, cito testualmente: "purtroppo fino ad aprile le contrattazioni con la Cina sono sbarrate"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    135

  • Alfred ita

    8

  • Lele "NightRider" Albanes

    6

  • ivaldi85

    4

Ciao ho contattato 3drap su facebook mi hanno detto che avranno una situazione più chiara a fine mese,in modo da dirci qualcosa di più chiaro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • VELOCIPEDE pinned this topic
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Alla fine qualcuno qua dentro lo ha acquistato? Magari qualcuno che veniva da un altro DD? Mi interesserebbero pareri superpartes. Sinceramente la recensione in Italiano mi sembra troppo buona, sembra che non abbia difetti, veramente con così pochi filtri si percepiscono così tante sensazioni alla guida? Che sia chiaro non sto dando del truffatore al signore che l'ha recensito, dico solamente che forse la recensione è troppo buona. Per esempio, SRG dice che è un buon DD, anche se ha un motore stepper, (comunque il migliore da lui mai provato)  ma non ha approfondito il discorso software e non ha lodato così tanto le sensazioni di guida. La verità sta nel mezzo? Lo stesso Roland ammette che non gli piacciono i motori stepper

 

 

 

Edited by Kermit
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.