Jump to content

Assetto Corsa Competizione: Intercontinental GT Challenge pack in arrivo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

57 minutes ago, Lucio Distilleri said:

prezzo tutto sommato onesto, calcolando che le piste costano un boato di piu come realizzazione rispetto alle auto, ma nonostante questo non lo prenderò ugualmente finche non inseriranno qualche auto seria senza abs e tcs

Su un gioco dedicato esclusivamente alle GT3 la vedo dura. Non so se faranno poi un add on con altre auto. Ma secondo me no.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    33

  • VELOCIPEDE

    24

  • Lele "NightRider" Albanes

    16

  • Walker™

    14

ai tempi gtr2 era la stessa cosa, io invece credo che qualche serie aggiuntiva la metteranno, lo stesso massarutto non lo escluse e secondo me per quest'anno avremo qualche sorpresa... 

Link to comment
Share on other sites

Gli alieni già fanno 1:58 a Bathurst, non è un po' troppo basso come tempo? Io so che nella realtà si gira sul 2:01

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Walker™ said:

Gli alieni già fanno 1:58 a Bathurst, non è un po' troppo basso come tempo? Io so che nella realtà si gira sul 2:01

Ci sono delle spiegazioni..

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Diorha said:

Ci sono delle spiegazioni..

Cioè? Condizioni della pista ottimali, temperatura e simili?

Link to comment
Share on other sites

Solo io rilevo una corposa dimiuzione del frame rate? Ho perso dalla release precedente almento una decina di FPS

 

Edited by Dario Lorefice
Link to comment
Share on other sites

DLC spettacolare, Bathrust per me tra i tracciati più divertenti, ma a proposito del 1.3 mi sarebbe piaciuto qualcosa per il single player. Pazienza.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Walker™ said:

Cioè? Condizioni della pista ottimali, temperatura e simili?

Allora, i motivi sono molteplici, alcuni sono quelli che hai citato tu, ma ammettiamo che in pista (reale) ci siano le migliori condizioni possibili, sole, temperatura ecc., i tempi fatti con il SIM saranno sempre più veloci (con meno differenza chiaramente) ecco perchè:

Prima cosa tu non hai le forze G mentre sei seduto nella tua postazione a casa.

Seconda cosa molto più importante, la "paura". Loro non possono tirare oltre certi limiti, perchè devono evitare di distruggere la macchina, se tu su ACC distruggi l' auto, premi ESC e riparti, per loro è finito il weekend di gara (basta vedere la ultima 12h a Bathurst)...

"Paura" poi perchè la macchina la devono guidare i tuoi compagni di team... se in qualifica tiri al limite e poi sbagli diciamo, il tuo compagno non guida, con tutto quello che ne consegue. Oltretutto i danni sono reali, se fai danni qualcuno poi paga..

Non voglio essere frainteso, quando scrivo che non tirano al limite non dico che vanno al massimo, ma che ci sarà sempre un margine.. la macchina come detto non è solo tua.

Finisco con il dire che se poi parliamo di hotlap il discorso decade ancora di più, poichè su ACC in modalità hotlap, appena tagli il traguardo ed inizi un altro giro, le condizioni delle gomme ecc. si riazzerano, in pratica hai sempre tutto nelle migliori condizioni possibili. Altro aspetto che fa la differenza, il tempo a disposizione per girare. Nei SIM puoi fare tutti i giri che vuoi, migliaia di giri, nella realtà hai sessioni di pratica (da suddivedere con i compagni) ecc.. non è paragonabile.

Se inizi a considerare tutti gli apsetti che ho evidenziato e li metti insieme la differenza tra realtà e SIM inizia ad essere credibile, non trovi?

Concludo, inserendo un link che tratta questo argomento nel forum Kunos, li si parlava della differenza tra i tempi reali e non fatti a Silverstone, intervenne anche Aris, molto interessante, eccolo:

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.