Jump to content

Assetto Corsa Competizione: update 1.1 con 6 auto e 1 circuito


VELOCIPEDE

Recommended Posts

15 hours ago, Igor71 said:

Allora gente ? Nessuno ha notato che con quest'ultima patch Kunos ha inserito il supporto al triplo ? Tanto lamentarsi della sua assenza e ora che ce l'hanno messo nessuno ne parla neanche... 😏

Qualcuno l'ha testato ? Funziona ? Come va' ?

Funziona alla perfezione! Questo lo hanno risolto del tutto, finalmente.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    31

  • VELOCIPEDE

    19

  • Lele "NightRider" Albanes

    19

  • Walker™

    19

8 hours ago, Diorha said:

Funziona alla perfezione! Questo lo hanno risolto del tutto, finalmente.

Ottimo....allora c'e' da sperare che da un momento all'altro butteranno un occhio anche alla sistemazione della VR.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Igor71 said:

Ottimo....allora c'e' da sperare che da un momento all'altro butteranno un occhio anche alla sistemazione della VR.

ci stanno sicuramente provando, alcuni utenti su Reddit dicono che anche il VR sembra migliorato come qualità d'immagine, ha ancora problemi di framerate però. Inoltre Aris ha messo su FB che vi ho riportato sul Discord un video dove si vede un server sperimentale da 60+ player veramente uno spettacolo

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Igor71 said:

Ottimo....allora c'e' da sperare che da un momento all'altro butteranno un occhio anche alla sistemazione della VR.

Stanno ancora lavorando su diverse cose.. non é finita qua, credo che ACC abbia ancora qualcosa da mostrare 

Link to comment
Share on other sites

On 10/25/2019 at 6:32 PM, Lucio Distilleri said:

l ho sempre detto che il suffraggio universale è una caz ...

 

On 10/25/2019 at 5:42 PM, FilyDriver said:

Hai presente quando esce il Galaxy S10 e il fanboy sfegatato Samsung inizia a sussurrare che in fondo il 9 non era granché? Preciso. Dovresti iniziare tutti i tuoi post con scritto. "SONO UN FANBOY KUNOS"

E' la gente come voi che dovrebbe sparire. Distilleri vieni anche qui a fare disinformazione come hai fatto l'altro giorno su FB dicendo cose non vere su Kunos? Non ti è bastato essere sbugiardato li?

Link to comment
Share on other sites

On 10/27/2019 at 12:55 AM, Diorha said:

Funziona alla perfezione! Questo lo hanno risolto del tutto, finalmente.

Confermo....inoltre cazzarola abituato da mesi alla "correzione Panini" devo reimparare a guidare tanto l'immagine era deformata dalla correzione prospettica. Inoltre finalmente adesso il monitor centrale si vede nitido..mi sembra di giocare ad un altro gioco. Si confermo che non si perdono FPS che era la mia preoccupazione più grossa. 

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

 

E' la gente come voi che dovrebbe sparire. Distilleri vieni anche qui a fare disinformazione come hai fatto l'altro giorno su FB dicendo cose non vere su Kunos? Non ti è bastato essere sbugiardato li?

prego? dove? ma hai finito di fare il fanboy in giro solo perchè aris t'ha concesso una foto ora sei diventato il nuovo paladino difensore di kunos?

la tua opinione per me conta meno di zero visto che non hai le competenze di giudicare quello di cui parli, per me sei solo uno dei tanti fanboy a periodo, di quelli che "il mio simulatore è meglio" e per autoconvincersi postano i classici video  di qualche pilota che dice "si è bello" e cerca di propinare la propria verità agli altri... visto che ti poni in questo modo (mai visto un moderatore porsi così) ti posso sbattere in faccia anche i video dove altri PILOTI tra cui anche chi in GTOPEN lo ha VINTO, giudicare ACC come porcheria

ora torna da dove sei venuto e prima di parlare rileggi quello che scrivi

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lucio Distilleri said:

prego? dove? ma hai finito di fare il fanboy in giro solo perchè aris t'ha concesso una foto ora sei diventato il nuovo paladino difensore di kunos?

la tua opinione per me conta meno di zero visto che non hai le competenze di giudicare quello di cui parli, per me sei solo uno dei tanti fanboy a periodo, di quelli che "il mio simulatore è meglio" e per autoconvincersi postano i classici video  di qualche pilota che dice "si è bello" e cerca di propinare la propria verità agli altri... visto che ti poni in questo modo (mai visto un moderatore porsi così) ti posso sbattere in faccia anche i video dove altri PILOTI tra cui anche chi in GTOPEN lo ha VINTO, giudicare ACC come porcheria

ora torna da dove sei venuto e prima di parlare rileggi quello che scrivi

 

Guarda...Gianluca "Il Pinguo" ovvero il mio team manager mi ha detto chi sei. Fidati che le mie competenze sono 100 volte superiori alle tue. E non dico altro per non farti fare figuracce come le falsità che vai a dire in giro su ACC. Come quando dicevi che gli avevano tolto il bollino Vr Ready. Che invece è li bello visibile. Ma la figuraccia l'hai gia fatta l'altro giorno,vuoi replicare?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Guarda...Gianluca "Il Pinguo" ovvero il mio team manager mi ha detto chi sei. Fidati che le mie competenze sono 100 volte superiori alle tue. E non dico altro per non farti fare figuracce come le falsità che vai a dire in giro su ACC. Come quando dicevi che gli avevano tolto il bollino Vr Ready. Che invece è li bello visibile. Ma la figuraccia l'hai gia fatta l'altro giorno,vuoi replicare?

Puoi scrivere qua tutto quello che vuoi,  prego, fammi vedere le figuracce leone da tastiera... perche ora hai veramente stancato con il tuo fanboysmo spicciolo, capisco che vuoi difendere il tuo orticello e i campionatini dei portali accrocchiati, però ce un limite nel quale si diventa ridicoli... vuoi postare la discussione con l'utente che era convinto che ACC avesse una gommatura realmente dinamica? per poi  dopo aver capito le inesattezze che scriveva ha replicato "eh ma tanto chi ci va mai fuori traiettoria"

chissa perche chi ti conosce sa già che sei un fanboy kunos... 

ma non ti senti ridicolo da come parli? "il pinguo" come se fosse un camorrista mi ha detto chi sei 🤣🤣🤣🤣🤣

sei completamente scollegato dalla realtà, ti aggiorno e ti ricordo che iracing, ACC, e rf2 sono giochini per passare il tempo, non costruirti un mondo tutto tuo sognando di essere pilota blancpain

 

 

Link to comment
Share on other sites

a Napoli ai vecchi tempi dicevano "Maradona è megl'e Pelè", oggi qui si può dire "Distilleri è megl'e Zelig" 🤣

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.