Jump to content

Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Speriamo!!!

L'importante è che mi arrivi per il week end.

Scommettiamo che non ti arriva? Se fosse arrivata la notifica oggi allora sarebbe partito almeno domani. 2 giorni minimo la spedizione, andiamo a giovedì.

ln pratica il giorno limite è domani.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    220

36 minutes ago, Alfred ita said:

Paddle shifter in arrivo, arrivata adesso la fattura e nella pagina ordini e' su shipped:

Your order has been forwarded for shipment. The carrier will be sending the tracking number by email to you.

Ragazzi abbiate pazienza questi devono spedire anche qualche migliaio di Paddle piu' tutti i DD1 e DD2 della seconda mandata oltre agli ordini giornalieri.

Ma poverini.

Speriamo abbiano tempo e voglia di spedire il mio Podium pagato un mese e mezzo fa e che non siano troppo ingolfati dagli ordini dei paddle resi disponibili un mese dopo e da quelli giornalieri.

Ci mancherebbe altro, se ce la fanno bene, altrimenti pazienza, mica siamo qua a fare fretta a nessuno, le cose importanti sono altre.

Poi fa caldo, mica ti metti a fare il pacchetto, compilare la bolla, etc.

Link to comment
Share on other sites

Arrivata la mail da Fanatec,adesso aspetto quella di UPS. Dovrebbero averglielo dato ieri secondo il profilo del sito. Dai dai dai!!!!

Oggi smonto la postazione che ho anche degli upgrade da fare alla SRC.

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Shocchino said:

Ma poverini.

Speriamo abbiano tempo e voglia di spedire il mio Podium pagato un mese e mezzo fa e che non siano troppo ingolfati dagli ordini dei paddle resi disponibili un mese dopo e da quelli giornalieri.

Ci mancherebbe altro, se ce la fanno bene, altrimenti pazienza, mica siamo qua a fare fretta a nessuno, le cose importanti sono altre.

Poi fa caldo, mica ti metti a fare il pacchetto, compilare la bolla, etc.

Hai provato a scrivergli e chiedergli quando pensano di consegnare? Credo che il problema loro sia il paddle shift podium, che a quanto pare non è ancora disponibile per tutti.

Io sto aspettando la consegna di tutto a causa di quello, almeno sembrerebbe, perchè quando gli ho scritto a fine maggio mi hanno detto che alcune cose che avevo ordinato me le avrebbero potute spedire prima. Non so quali, ma vedendo e sequendo giornalmente lo shop fanatec vedo che la disponibilita del paddle è andata in la di molto. In ogni caso attendo anchio la spedizione che dovrebbe essere a detta loro il 28 di questo mese.

intanto più di 1500 euro se li sono presi gia da un bel po e nell' order hystory non si sa nulla. Non sembrano molto tedeschi questi di fanatec.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Arrivata la mail da Fanatec,adesso aspetto quella di UPS. Dovrebbero averglielo dato ieri secondo il profilo del sito. Dai dai dai!!!!

Oggi smonto la postazione che ho anche degli upgrade da fare alla SRC.

Dai ormai ci sei. Sarebbe interessante se una volta montato postassi delle foto del tuo sistema di fissaggio.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Giorgio73 said:

Dai ormai ci sei. Sarebbe interessante se una volta montato postassi delle foto del tuo sistema di fissaggio.

Userò questo:

https://simracecomponents.com/shop/shop/supporti-volanti/horizzontal-desk/

Volevo prendere il supporto per il Podium ma poi ho pensato di mantenere la compatibilità con la base Clubsport che tengo di scorta. 

Farò i due fori in più che servono,mi son gia scaricato il template.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Arrivata la mail da Fanatec,adesso aspetto quella di UPS. Dovrebbero averglielo dato ieri secondo il profilo del sito. Dai dai dai!!!!

Oggi smonto la postazione che ho anche degli upgrade da fare alla SRC.

A me niente.

PERO' mi hanno risposto dicendo che la data di spedizione è il 14 ma siccome non riescono a spedire tutto allora spediranno entro il 19. Però la data di spedizione è il 14, mi raccomando.

Al che ho risposto che non c'è bisogno di prendermi per i fondelli di inventarsi scuse assurde e che la data di spedizione è quando spediscono, non quando si inventano loro, ci sono i fatti e ci sono le fantasie.

MAI PIU', anzi mi sa che se non spediscono oggi annullo, ma non ho voglia di dare soldi a questi pagliacci.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Giorgio73 said:

Hai provato a scrivergli e chiedergli quando pensano di consegnare? Credo che il problema loro sia il paddle shift podium, che a quanto pare non è ancora disponibile per tutti.

Io sto aspettando la consegna di tutto a causa di quello, almeno sembrerebbe, perchè quando gli ho scritto a fine maggio mi hanno detto che alcune cose che avevo ordinato me le avrebbero potute spedire prima. Non so quali, ma vedendo e sequendo giornalmente lo shop fanatec vedo che la disponibilita del paddle è andata in la di molto. In ogni caso attendo anchio la spedizione che dovrebbe essere a detta loro il 28 di questo mese.

intanto più di 1500 euro se li sono presi gia da un bel po e nell' order hystory non si sa nulla. Non sembrano molto tedeschi questi di fanatec.

Io per non sbagliare avrei (=ho, ma sto veramente considerando di annullare) preso la versione PS4, in modo da avere tutto senza ritardi.

Ma sinceramente la serietà per me è un aspetto veramente importante, e tutto è andato ampiamente a farsi benedire.

Se lavorassi così io avrei dovuto cambiare lavoro da tempo immemore, e giustamente, ci sono standard minimi nel 2019.

Non è che perchè mi piace giocare con le "macchinine" (come le chiame mia moglie) allora sono un testicolo e posso essere trattato come tale, quello no.

Edited by Shocchino
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Shocchino said:

Io per non sbagliare avrei (=ho, ma sto veramente considerando di annullare) preso la versione PS4, in modo da avere tutto senza ritardi.

Ma sinceramente la serietà per me è un aspetto veramente importante, e tutto è andato ampiamente a farsi benedire.

Se lavorassi così io avrei dovuto cambiare lavoro da tempo immemore, e giustamente, ci sono standard minimi nel 2019.

Non è che perchè mi piace giocare con le "macchinine" (come le chiame mia moglie) allora sono un testicolo e posso essere trattato come tale, quello no.

Hai pienamente ragione su tutto. Io quando ho ordinato mi sono imposto di avere tanta tanta e ancora tanta pazienza. Probabilmente quando sarà la data della mia presunta consegna riceverò anche io qualche balla come stanno facendo con tè. E sicuramente non la prenderò bene. Detto questo ti posso solo dire di non prendertela troppo e di cercare di pazientare. Ormai dovrebbe mancare poco. Resisti.

è bene dire che comunque la gente che gioca con le macchinine, questi Fanatec gli da da mangiare.... un po' più di rispetto e correttezza sarebbe il minimo.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Userò questo:

https://simracecomponents.com/shop/shop/supporti-volanti/horizzontal-desk/

Volevo prendere il supporto per il Podium ma poi ho pensato di mantenere la compatibilità con la base Clubsport che tengo di scorta. 

Farò i due fori in più che servono,mi son gia scaricato il template.

Complimenti, molto bella e soprattutto robusta visto lo spessore del materiale. Io mi sono fatto fare due squadrette angolari da fissare sul laterale del podium e sulla base del profilato di alluminio. (Rimango fedele al fatto che la postazione è tutta artigianale, scherzo, in verità le due staffe mi sono costate un bottiglia di prosecco....)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.