Guest Posted August 11, 2019 Posted August 11, 2019 (edited) hehe oddio ora vorresti anche criticare la mia guida, ma guarda te dove si arriva, anche i video haha, qui mi pare di aver capito altro....si va sul patologico, Michele davi a me del troppo convinto e di avere troppa autostima...azz tu mi stai dicendo che guidi da dio e io guido male Edited August 11, 2019 by Guest
Guest Posted August 11, 2019 Posted August 11, 2019 (edited) In questo giro abbiamo 0.172 di differenza, quindi significa aver guidato moolto bene, non penserai mica di mettermi dubbi sulla mia guida? non mi pare fossimo a gareggiare, non sapevo che l'avevi presa cosi sul serio, io pensavo di girare con un amico, invece giravo con un traditore, e ti è andata bene che spa è una pista che non mi è mai piaciuta per quanto noiosa Edited August 11, 2019 by Guest
Walker™ Posted August 11, 2019 Posted August 11, 2019 (edited) Guarda che miky ha ragione. Il tempo potrà anche essere stato simile, ma in gara non duri 10 giri soprattutto con il consumo gomme a x2. Guarda il giro e vedi quante volte si vede del fumo dalle gomme senza andare in bloccaggio. Senza contare che con uno stile di guida più morbido e pulito saresti ancora più veloce. Poi comunque mi pari poco propenso ai consigli, quindi forse sarebbe meglio finirla qui, visto che se ti si prova a dare dei consigli si finisce con l'essere traditori Edited August 11, 2019 by Walker™
miky731 Posted August 11, 2019 Posted August 11, 2019 no vabbè, fa già ridere così ahaahaha ...non sei credibile. Se sei così forte come credi ti aspettiamo nei campionati importanti Â
Guest Posted August 11, 2019 Posted August 11, 2019 giravo con la benzina per un giro secco, quindi posso forzare quanto voglio, e poi ognuno ha il suo stile di guida, lui non potrebbe nemmeno postare e registrare altri e poi postare, è una cosa altamente sciocca e stupida che non ho nemmeno piu voglia di parlare con gente che si comporta cosi. ciao
miky731 Posted August 11, 2019 Posted August 11, 2019 (edited) Ciao, ti aspettiamo nei campionati che contano, con la tua velocità sicuramente vinci facile   Gente come Te cissà comè che poi non dice mai nome cognome e non si fà mai vedere in pista ahahaha PS: non centra nulla che hai benzina per un solo giro, non puoi spingere così cmq perchè la gomma si scalda e perde tenuta, ma tu sicuramente hai trovato il modo per farla tenere anche a 200gradi ahahaha Edited August 11, 2019 by miky731
Guest Posted August 11, 2019 Posted August 11, 2019 (edited) curati, prova a portarti in casa la macchina vera, quella che guidi tutti i giorni fuori, magari vai piu forte... Edited August 11, 2019 by Guest
miky731 Posted August 11, 2019 Posted August 11, 2019 1 hour ago, essence said: si il senso di tagliare in pieno la chicane?...frustrazione? ahahahah
Guest Posted August 11, 2019 Posted August 11, 2019 (edited) lo conosci bene il senso, l ho spiegato abbastanza chiaramente, ora certo vuoi arrampicarti sugli specchi, ma credo che anche qui ti conoscono bene gli altri utenti, ma dimmi una cosa, ma l'olio lo cambi mai a quella macchina che hai in casa? continua a parlare da solo. ciao Edited August 11, 2019 by Guest
Recommended Posts