Walker™ Posted August 10, 2019 Posted August 10, 2019 Se ti stanno davanti di due secondi evidentemente sono più veloci di due secondi. Come si dice, non c'è trucco non c'è inganno. Le auto sono le stesse, la pista pure. Ciò che cambia è il setup (e anche quello fa parte della bravura di un pilota) e il manico in pista. Anzi, a Monaco le differenze si allargano, perchè è una pista tortuosa e complessa, e per ricavare il massimo dal tracciato ci vuole tantissima bravura
Guest Posted August 10, 2019 Posted August 10, 2019 pensi non sia in grado di ricavare il massimo a monaco? prova con quella mod e fai 1.07.200
Walker™ Posted August 10, 2019 Posted August 10, 2019 (edited) Senti ragazzo, non ti conosco e non so chi sei, ma permettimi di dire che sei abbastanza spocchioso eh. Se gli altri hanno fatto 2 secondi meglio evidentemente no. Non hai ricavato il massimo, non ci vuole molto per capirlo. Avete macchine uguali, se uno va più veloce di te evidentemente è più veloce. E il primo passo per diventarlo è riconoscere che non si è poi così veloci come si credeva. E no, non esistono setup speciali, pozioni magiche e trucchetti vari per fare quei tempi, non cercare mai scuse, altrimenti ti ritrovi sempre a rincorrere. Si tratta solo di esperienza e bravura, come del resto in ogni altra cosa. Te lo sta dicendo uno "lento", ne ho prese tante di "mazzate" nelle gare, momenti in cui credevo di essere velocissimo e poi puntualmente arrivano quelli a fare 2/3 secondi meglio. La cosa migliore è accettare che non siamo così veloci come pensavamo, perchè quello più forte c'è sempre Edited August 10, 2019 by Walker™
Guest Posted August 10, 2019 Posted August 10, 2019 (edited) Io non ti ho offeso, e non ho preso confidenza con chi sei. Chiudo qui il discorso Edited August 10, 2019 by Guest
Walker™ Posted August 10, 2019 Posted August 10, 2019 La questione non cambia, piuttosto che dire "non è possibile che vadano 2 secondi meglio" chiediti perchè vanno 2 secondi meglio, se c'è qualcosa che stai sbagliando, se ne hai la possibilità scendi in pista con loro sul server e osservali. E cosa migliore, iscriviti a qualche campionato, non per forza F1. Lì si fa la vera esperienza. Se ne hai la possibilità entra in una gara del campionato che dici come spettatore e vedi cosa fanno e come lo fanno e salva i replay
Lu ManiaK Posted August 10, 2019 Posted August 10, 2019 Ho provato il mod...un pò così così...ha un modello di gomma da antimateria se guardate il triples tires. Impossibile provare purtroppo a Monaco perchè ora il server ha Spa. Da gara col pieno penso che si possa fare il 44 lavorando di set. Per la qualifica non mi esprimo perchè sono un pessimo hotlapper. Comunque di base il default del set è troppo granitico di molla secondo me (anche sulla 3° molla al posteriore sopratutto) ed è un pò budinoso di sospensioni al punto che su ogni circuito sarebbe da lavorare in questa direzione. Ho visto che hai fatto 1:45 con le SS. Eri da gara o da qualifica?
Walker™ Posted August 10, 2019 Posted August 10, 2019 L'ho provata anche io la mod, però non ho chiuso giri. Mi ha dato la sensazione di essere la cosa più sottosterzante di sempre
AyrtonForever Posted August 10, 2019 Posted August 10, 2019 1 hour ago, Walker™ said: Se ti stanno davanti di due secondi evidentemente sono più veloci di due secondi. Come si dice, non c'è trucco non c'è inganno. Le auto sono le stesse, la pista pure. Ciò che cambia è il setup (e anche quello fa parte della bravura di un pilota) e il manico in pista. Anzi, a Monaco le differenze si allargano, perchè è una pista tortuosa e complessa, e per ricavare il massimo dal tracciato ci vuole tantissima bravura per esperienza personale quoto ogni parola. quando ho iniziato a gareggiare seriamente online stavo quasi a metà schieramento in classifica, i primi mi davano due e anche più secondi. ma questo mi ha spronato enormemente più che gareggiare contro l'AI. mi sono sforzato di migliorarmi in ogni aspetto, setup compreso (anche se lì non sono certo un fenomeno) e sono arrivato a battere quei mostri che prima mi parevano irraggiungbili. il primo passo è ammettere con umiltà che c'è chi è più veloce per poter superare i propri limiti
miky731 Posted August 10, 2019 Posted August 10, 2019 lo provata anch'io....per me di default è inguidabile, non sta in strada, non si fà in pieno nemmeno eau rouge.....c'è molto da toccare e non mi sembra tanto buona come MOD, si deve alzare molto l'ala e ad Spa non è logico. Proverò ancora (tanto non ho nulla da fare ahahaha)....a me al contrario di Walker mi sembra troppo sovrasterzante.
Guest Posted August 10, 2019 Posted August 10, 2019 1 hour ago, Lu ManiaK said: Ho provato il mod...un pò così così...ha un modello di gomma da antimateria se guardate il triples tires. Impossibile provare purtroppo a Monaco perchè ora il server ha Spa. Da gara col pieno penso che si possa fare il 44 lavorando di set. Per la qualifica non mi esprimo perchè sono un pessimo hotlapper. Comunque di base il default del set è troppo granitico di molla secondo me (anche sulla 3° molla al posteriore sopratutto) ed è un pò budinoso di sospensioni al punto che su ogni circuito sarebbe da lavorare in questa direzione. Ho visto che hai fatto 1:45 con le SS. Eri da gara o da qualifica? Da qualifica, ma ho girato per la prima volta e non molti giri, comunque avevo gomme soft, non ss controlla
Recommended Posts