HOTLAP rf2 - Page 7 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minute ago, Walker™ said:

Eppure tu ti sei lamentato dei 2 secondi che prendi in qualifica. E in qualifica non si bara, non con altre 15 persone sul server.

Per curiosità sono andato a prendere gli intertempi del GP di Monaco

Pole position: 1:05:146  S1: 18.416     S2: 29.240       S3: 17.490

Tuo tempo: 1:07:206 (+2.060s) S1: 18.971 (+0.555s)   S2: 30.367 (+1.127s)   S3: 17.868 (+0.378s)

Parliamo di monaco, una pista dove a pare la santa devota, la nouvelle chicane e le piscine non si può tagliare. Ma in realtà tutto dimostra che non c'è stato alcun taglio: primo e terzo settore sono simili, nel secondo settore (che è anche quello più difficile) prendi 1 secondo abbondante, l'unico punto dove si taglia è la nouvelle chicane, ma un taglio ti farebbe guadagnare molto più che un semplice secondo. La risposta? Chi ha fatto la pole è stato 2.060 secondi più veloce di te. A me i dubbi non vengono, i dati parlano. In tutta franchezza a me pare che tu stia cercando scuse per non ammettere di essere più lento rispetto ai primi

ma quale qualifica? mai fatto qualifiche e gare con loro

Posted
2 minutes ago, Walker™ said:

Eppure tu ti sei lamentato dei 2 secondi che prendi in qualifica. E in qualifica non si bara, non con altre 15 persone sul server.

Per curiosità sono andato a prendere gli intertempi del GP di Monaco

Pole position: 1:05:146  S1: 18.416     S2: 29.240       S3: 17.490

Tuo tempo: 1:07:206 (+2.060s) S1: 18.971 (+0.555s)   S2: 30.367 (+1.127s)   S3: 17.868 (+0.378s)

Parliamo di monaco, una pista dove a pare la santa devota, la nouvelle chicane e le piscine non si può tagliare. Ma in realtà tutto dimostra che non c'è stato alcun taglio: primo e terzo settore sono simili, nel secondo settore (che è anche quello più difficile) prendi 1 secondo abbondante, l'unico punto dove si taglia è la nouvelle chicane, ma un taglio ti farebbe guadagnare molto più che un semplice secondo. La risposta? Chi ha fatto la pole è stato 2.060 secondi più veloce di te. A me i dubbi non vengono, i dati parlano. In tutta franchezza a me pare che tu stia cercando scuse per non ammettere di essere più lento rispetto ai primi

io posso essere piu lento, ma non certo di tutti, e nemmeno di 2 secondi.

Posted
1 minute ago, essence said:

ma quale qualifica? mai fatto qualifiche e gare con loro

Non è difficile da capire eh. Loro quel tempo l'hanno stampato in qualifica. Tu quel tempo l'hai stampato in una simulazione di qualifica visto che hai detto di aver dato tutto. Quindi perfettamente comparabili, per quanto valga la comparazione di due giri secchi, che in realtà non vuol dire niente, visto che quella importante è la gara.

Posted (edited)
3 minutes ago, essence said:

io posso essere piu lento, ma non certo di tutti, e nemmeno di 2 secondi.

Vabbè, non so più che dirti, i dati stanno là e parlano, non c'è manco bisogno che te li spieghi. Se vuoi continuare a credere di essere Max Benecke e che chi va più veloce di te lo fa solo perchè sta barando fai pure, non ti condurrà a niente. Quando invece potresti benissimo chiederti perchè hai preso 1.1 secondi nel secondo settore, invece preferisci la via facile "sicuramente stanno usando qualche trucchetto"

Edited by Walker™
Posted (edited)

Ma guarda, forse la stai facendo un po tragica, non siamo in guerra, è solo che non mi torna quel distacco tutto qui, anzi in quel periodo non ero arrivato a perfezionare bene l'assetto come ho imparato ora, anche se ho ancora da imparare. Un altra cosa, per andare veloce bisogna avere nervi saldi.

Edited by Guest
Posted (edited)

Se non ti torna quel distacco riguardati il giro e vedi perchè hai preso 1 secondo nel secondo settore. La risposta "non è possibile che siano 2s più veloci" non esiste. Se vanno 2s vuol dire che sono più veloci, e sta a te analizzare il giro e vedere cosa migliorare, magari freni troppo presto? Magari troppo tardi? Son queste le domande che ti devi porre

Edited by Walker™
Posted

ma più che setup mi sa che devi migliorare la guida hehe

Posted

questo è il mio giro ieri sera 

Posted (edited)

questo il suo...dai gira male e brucia gomme, tra l'altro c'è il X2 di consumo gomme  

Edited by VELOCIPEDE
video pubblicato senza consenso
Posted

Miky se non ti è di troppo disturbo mi passeresti il setup? A scanso di equivoci non corro per quel campionato e non conosco nessuno che ci corre😄

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.