Jump to content

HOTLAP rf2


Guest

Recommended Posts

47 minutes ago, miky731 said:

lo provata anch'io....per me di default è inguidabile, non sta in strada, non si fà in pieno nemmeno eau rouge.....c'è molto da toccare e non mi sembra tanto buona come MOD, si deve alzare molto l'ala e ad Spa non è logico. Proverò ancora (tanto non ho nulla da fare ahahaha)....a me al contrario di Walker mi sembra troppo sovrasterzante.

Si è molto sovrasterzante, non è male come mod, ma c'è di meglio. A monaco con questo sovrasterzo è un dramma, ho lavorato molto, settimane per andare a quel livello

Edited by Guest
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • miky731

    27

  • Walker™

    15

  • Lu ManiaK

    8

  • MarcoR1

    1

Io con ss e pieno ho fatto il tuo stesso tempo che é da q e con soft.

Non conosco il mod, ho girato per 4 giri in single e senza gomma praticamente (l'ai va 40 secondi più lenta anche al 118% quindi un problema di costruzione del mod c'e). 

Per la cronaca io non sono neanche da Formula spinta moderna. Non rendo come potrei farlo con altri mod. Se in 15 minuti ho fatto quel tempo penso che Michele già mi darebbe un secondo con un ora di test (lo so perché io e Miki é giusto qualche annetto che ci conosciamo). Se vedi dei tempi sul 42 é probabile che sia un tempo da qualifica ma non credo che nessuno andrà a registrare quel tempo...non ha senso girare da qualifica in server.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lu ManiaK said:

Io con ss e pieno ho fatto il tuo stesso tempo che é da q e con soft.

Non conosco il mod, ho girato per 4 giri in single e senza gomma praticamente (l'ai va 40 secondi più lenta anche al 118% quindi un problema di costruzione del mod c'e). 

Per la cronaca io non sono neanche da Formula spinta moderna. Non rendo come potrei farlo con altri mod. Se in 15 minuti ho fatto quel tempo penso che Michele già mi darebbe un secondo con un ora di test (lo so perché io e Miki é giusto qualche annetto che ci conosciamo). Se vedi dei tempi sul 42 é probabile che sia un tempo da qualifica ma non credo che nessuno andrà a registrare quel tempo...non ha senso girare da qualifica in server.

Meglio se giri online, qualche parametro magari puo essere diverso, comunque mi fa piacere correre anche con voi.  Michele allora è uno che va forte

Link to comment
Share on other sites

Lu io ci sto un pò girando.....bho sarà che è tantissimo che non uso formula1 ma faccio fatica coi tempi, sono 45,3 anch'io da Q

Link to comment
Share on other sites

Stai a vedere che magari la fisica non é uguale tra le macchine...il 45 alto da gara l'ho fatto con l'Alfa. Ho toccato in bel di cose in 5 minuti sul set ma ora come ora non ricordo tutto. Molla dietro più morbida come per le 3° molle avanti e dietro.  Compressioni veloci e lente un po' più alte, meno barra dietro (forse anche davanti). Ho anche ammorbito i valori sospensivi sulle 3° molle ma non mi ricordo se ho fatto sui rimbalzi veloci e lenti. Mi sa che avevo tolto anche un po' di tampone e mi grattava solo nella compressione tra eau rouge e radillon senza però castrare velocità e tenuta.

Un vero cancro di questo mod é il freno motore. Va drasticamente abbassato per i miei gusti. Un mod strano. La gomma inoltre non aiuta. Ha una messa a terra che ha poco di realistico.

Detto tra noi il livello qualitativo delle vecchie rf2 di srz secondo me era meglio (non parlo della FR 3.5)...le rf1 di srz erano più difficili e selettive tra i simdriver ma, ovviamente, non erano simulazioni ad hoc di una F1...però anche loro sono sono di "pasta" migliore come mod rispetto a questo con le F1.

Ora che ci penso...nel giro in cui ho fatto il 45 alto mi son trovato 1 ai sul kemmel e una in uscita da puhon (gran chiul quindi). Possibile che con la scia si guadagni parecchio?

Edited by Lu ManiaK
Link to comment
Share on other sites

Lu devi girare sul server, i tempi offline non valgono, anche perchè sul server c'è consumo benzina e gomma a X2......cmq "essence" così per curiosità, ci dici il tuo nome reale?....perchè io un Max tanti anni fà me lo ricordo ed era velocissimo.

Non vorrei che sei lo stesso, ma ti parlo di 4...5 anni fà, ora mi sorge un dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Essence...ma come hai fatto a fare quel tempo?...sei sceso a 42?....hai tagliato l'ultima chicane in pieno? 🤣🤣🤣

Ho visto che fanno un evento a SPA fuori campionato, credo che chiunque può partecipare, bhe a sto punto corri e vedi come vai rispetto ad altri: http://www.f1fusion.es/index.php/foro/previa19/796-tras-vacaciones-evento-12-previa-belgica-spa-26-8-19#7344

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, miky731 said:

Essence...ma come hai fatto a fare quel tempo?...sei sceso a 42?....hai tagliato l'ultima chicane in pieno? 🤣🤣🤣

Ho visto che fanno un evento a PSA fuori campionato, credo che chiunque può partecipare, bhe a sto punto corri e vedi come vai rispetto ad altri: http://www.f1fusion.es/index.php/foro/previa19/796-tras-vacaciones-evento-12-previa-belgica-spa-26-8-19#7344

Vedi, i dubbi non vengono solo a me, 😃 comunque non ho bisogno di vedere altro, sei uno molto veloce. 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.