Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • SIMUCUBE 2 direct drive wheel base


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    10 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

    Cioè ragazzi..per favore basta con sti youtubers. In più ho guardato i video di sto ragazzo.....e dai per favore.

    Cioè non so come facciate a basarvi sulle parole di uno che guida(e non voglio essere troppo cattivo) ad un livello appena superiore a quello di un principiante.

    Ormai basta fare i video su youtube per essere considerati affidabili ed esperti?

    Non lo so ragazzi ma state rendendo famosi in questo hobby  persone che francamente non hanno il titolo ne l'esperienza di guida per giudicare qualcosa. 

    Se la discriminante è solo postare una quantità assurda di video allora ok....ma vorrei ricordarvi che questi che usiamo sono tutti giochi/simulatori di corse.

    Dove magari conta qualcosa saper guidare e sfruttare il software e l'hardware al limite.

    Non parlo solo di lui ma di gran parte degli youtubers(gente famosissima compresa...) che quando li becco in giro(a parte che non li vedi quasi mai partecipare a cose serie ma solo a garette...) rimango imbarazzato per loro su come guidano.

    Non so....se ci fosse da giudicare come si guida una F1 dareste ascolto a me o a Hamilton?

    Questo detto senza voler fare polemiche ma solo una constatazione di fatto. 

    Per quanto riguarda il Simucube 2.....è un prodotto innovativo che ovviamente può avere qualche difetto di gioventù...anche li non so cosa si aspetta la gente......

     

    Ciao Lele "NightRider" Albanes, mi sono iscritto a questo forum solo dopo aver letto il tuo commento.

    Mi dispiace deluderti, ma più che youtuber, il quale tu mi stai ritenendo, sono un simdriver con 20 anni diesperienza e al contrario di come tu descrivi la mia guida, ti assicuro che in pista sarei un avversario degno e pieno di esperienza. Forse hai visto le difficoltà che ho avuto nella guida usando SC2Pro dopo pochi giorni, ma ti assicuro che so fare di meglio con un T300! Ti prego di non dire assurdità su di me, grazie.

    Ho semplicemente Streamato su YT la mia esperienza con il SC2Pro dal Day 1. Non racconto mensogne, ma semplicemente come ho vissuto il SC2Pro. Che io abbia dovuto imparare a settare il TD senza descrizione, o privo di manuale, mi ha messo in difficoltà e lo ammetto. Ma i problemi ci sono, non nascondiamoli!

    Ne sento dire di tutti i colori, ma alla fine i fatti sono chiari. La gente mi conosce in primis per la mia capacità di settare il FFB nei giochi, in particolare di creare script ffb per pcars2, il quale reputo uno dei migliori ffb (escludendo la guidabiltà delle vetture). Quindi, so esattamente di cosa parlo quando parlo di FFB!

    Se il SC2Pro non è idoneo agli utenti nuovi nel mondo del DD, non è colpa mia!

    Se il Software non è ancora sviluppato al 100% dopo il lancio, non è colpa mia!

    Se dopo il Release non esiste ancora un manuale, non è colpa mia! 

    Se nessuno è in grado di dire che il SC non filtrato fa rumori da rottame, non è colpa mia!

    Ho rilasciato uno Statement della mia esperienza da principiante sul forum di GD. Al contrario di alcuni utenti già confidenti con il DD, che ritengono SC2 sia un prodotto esclusivo per gli esperti, GD ha apprezzato molto il mio feedback e sono disposti a migliorare, o meglio, guidare meglio gli utenti nell-apprendimento del SC2 e il TD.

    Se chiedi alla gente cosa si aspetta da un prodotto che costa oltre i 1000€, non può essere ingenuo aspettarsi un prodotto privo di errori così gravi, per quanto riguarda il Software o il fatto che il cliente debba degrassare l'albero motore, perchè nella produzione si sono dimenticati di farlo. Per non parlare del SQR.

    Il fatto che la gente sia convinta che il SC faccia rumori soltanto perchè sia settato male è una mensogna. Anche con i 100 settaggi consigliati dagli utenti esperti fa un rumore metallico in ogni piccola vibrazione, anche con recon filter a 10 !!!!!!!

    Edited by nicsos123
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 436
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      64

    • Cip060

      50

    • bladerunner2308

      49

    • Lele "NightRider" Albanes

      48

    3 hours ago, bladerunner2308 said:

    Si ma lui ancora si ostinava con suoi settaggi. Cip parli purtroppo senza la minima conoscenza di quello che stai dicendo. Dovrei spiegarti che tutti i volanti usano dei filtri sul FFB solo che tu non ne hai accesso, dovrei spiegarti che osw e SC2 sono gli unici che danno la possibilità di spegnere anche quelli, ma in ogni dove dicono che spegnerlo è sbagliato; dovrei spiegarti che usare i filtri non è deleterio per il FFB;dovrei spiegarti che GD è una piccola azienda e ci puo' stare che abbiano sbagliato, sono stato anche uio il primo a dirlo, ma non ne ho fatto un problema di stato, perche' davvero sono piccolezze.

    In sostanza dovrei spiegarti troppe cose che a te non va di ascoltare.

    Io personalmente in tutte quelle live non ho visto nessuna brutta figura ne di GD ne del prodotto SC2..... perche' tranne i commenti di chi non ha mai toccato da lontano un DD.... il resto anche sul forum di riferimento dove postava i suoi video ,l'utenza DD non ha condiviso quel modo di fare. a me è dispiaciuto perche con Vincenzo ora ci conosciamo , e sono stato vicino a lui per supportarlo, oggi che sta imparando a conoscere il prodotto e si sta affidando di piu' ai consigli si sta divertendo.

     

    Ciao Mirko, 

    Grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato per capire al meglio come settare SC2Pro. 

    Purtroppo come ho già detto tantissime volte, l'informazione che i rumori provengano da settaggi errati è corretta soltanto in parte.

    In realtà rilascia una resonanza metallica anche con le impostazioni consigliate, tipo recon 8 e frequenza illimitata. Ormai evito i cordoli per non sentire il rumore, non credo sia normale.

    Purtroppo fino ad'oggi, GD non è stata in grado di dirmi se quel rumore sia normale o meno.

    Se parliamo di sensazioni di FFB, allora il mio feedback ad oggi non può che essere positivo, ma i rumorini li fa purtroppo.

    Grazie e a presto 

    Edited by nicsos123
    Link to comment
    Share on other sites

    9 minutes ago, nicsos123 said:

    Ciao Lele "NightRider" Albanes, mi sono iscritto a questo forum solo dopo aver letto il tuo commento.

    Mi dispiace deluderti, ma più che youtuber, il quale tu mi stai ritenendo, sono un simdriver con 20 anni diesperienza e al contrario di come tu descrivi la mia guida, ti assicuro che in pista sarei un avversario degno e pieno di esperienza. Forse hai visto le difficoltà che ho avuto nella guida usando SC2Pro dopo pochi giorni, ma ti assicuro che so fare di meglio con un T300! Ti prego di non dire assurdità su di me, grazie.

    Ho semplicemente Streamato su YT la mia esperienza con il SC2Pro dal Day 1. Non racconto mensogne, ma semplicemente come ho vissuto il SC2Pro. Che io abbia dovuto imparare a settare il TD senza descrizione o privo di manuale mi ha messo in difficoltà e lo ammetto. Ma i problemi ci sono, non nascondiamoli!

    Ne sento dire di tutti i colori, ma alla fine i fatti sono chiari. La gente mi conosce in primis per la mia capacità di settare il FFB nei giochi, in particolare di creare script ffb per pcars2, il quale reputo uno dei migliori ffb (escludendo la guidabiltà delle vetture). Quindi, so esattamente di cosa parlo quando parlo di FFB!

    Se il SC2Pro non è idoneo agli utenti nuovi nel mondo del DD, non è colpa mia!

    Se il Software non è ancora sviluppato al 100% dopo il lancio, non è colpa mia!

    Se dopo il Release non esiste ancora un manuale, non è colpa mia! 

    Se nessuno è in grado di dire che il SC non filtrato fa rumori da rottame, non è colpa mia!

    Ho rilasciato uno Statement della mia esperienza da principiante sul forum di GD. Al contrario di alcuni utenti già confidenti con il DD, che ritengo SC2 sia un prodotto esclusivo per gli esperti, GD ha apprezzato molto il mio feedback e sono disposti a migliorare, o meglio, guidare meglio gli utenti nell-apprendimento del SC2 e il TD.

    Se chiedi alla gente cosa si aspetta da un prodotto che costa oltre i 1000€, non può essere ingenuo aspettarsi un prodotto privo di errori così gravi, per quanto riguarda il Software o il fatto che il cliente debba degrassare l'albero motore, perchè nella produzione si sono dimenticati di farlo. Per non parlare del SQR.

    Il fatto che la gente sia convinta che il SC faccia rumori soltanto perchè sia settato male è una mensogna. Anche con i 100 settaggi consigliati dagli utenti esperti fa un rumore metallico in ogni piccola vibrazione, anche con recon filter a 10 !!!!!!!

    Beh mettila così...grazie al mio commento abbiamo un utente valido in più. 😃

    Vista la tua esperienza con il FF potresti essere di aiuto a molti qui sul forum,il FF è argomento di discussione. 

    Sulla tua guida sono stato un po cattivello....però se dici di avere 20 anni di esperienza sarebbe bello vederti su qualche portale conosciuto a fare qualche gara.

    Sui problemi del SC2 non mi sbilancio io non ne ho uno,mi fido di quello che dice Mirko dato che è lui il nostro guru dei DD.

    Benvenuto sul forum!!! 

    Link to comment
    Share on other sites

    1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

    Beh mettila così...grazie al mio commento abbiamo un utente valido in più. 😃

    Vista la tua esperienza con il FF potresti essere di aiuto a molti qui sul forum,il FF è argomento di discussione. 

    Sulla tua guida sono stato un po cattivello....però se dici di avere 20 anni di esperienza sarebbe bello vederti su qualche portale conosciuto a fare qualche gara.

    Sui problemi del SC2 non mi sbilancio io non ne ho uno,mi fido di quello che dice Mirko dato che è lui il nostro guru dei DD.

    Benvenuto sul forum!!! 

    Invece mi sa che ve lo siete giocato l'utente!!

    Si e' scritto per mettera la parola fine a tutta questa marea di parole dette  fino adesso

    Dubito che tornera o restera in questo forum

    Link to comment
    Share on other sites

    43 minutes ago, nicsos123 said:

    Se dopo il Release non esiste ancora un manuale, non è colpa mia

    Un manuale sul ffb fatto da qualcuno che ci lavora e che è in grado di spiegarlo sarebbe fantastico, alla fine non credo sia possibile avere un ffb reale per tutti gli utenti e tutte le auto, quindi ognuno dovrebbe cucirselo addosso secondo le proprie esigenze e secondo le possibilità offerte dalla periferica. Nel caso dei volanti di fascia medio bassa ci sono possibilità di personalizzazione più limitate quindi configurarli è più rapido e immediato mentre con questi diventa molto più complesso se si vuole il meglio.

    Il rumore non potrebbe essere dovuto ad un motore fallato?

    48 minutes ago, Cip060 said:

    Ancora con questa grammatica ? ci vogliamo dare un taglio ? sta stufando sta storia

    Bazzico su molti forum e nessuna persona si preoccupa della mia CULTURA!!

    Cosa centra l'umilta ?

    Io la penso cosi' tu la pensi in un altro modo amen ce ne faremo una ragione

    Non credo di essere il primo a dirtelo, si fa fatica a capire quello che scrivi e, essendo su un forum, è una cosa piuttosto importante. Non confondiamo la cultura con il sapersi esprimere nella propria lingua.

    Per l'umiltà se non riesci a capire dove voglio andare a parare rileggendo i tuoi commenti credo che il mio sia solo fiato sprecato.

    Link to comment
    Share on other sites

    5 hours ago, Cip060 said:

    Invece mi sa che ve lo siete giocato l'utente!!

    Si e' scritto per mettera la parola fine a tutta questa marea di parole dette  fino adesso

    Dubito che tornera o restera in questo forum

    Che ne dici di seguirlo ? 😂

    Link to comment
    Share on other sites

    14 hours ago, Cip060 said:

    Invece mi sa che ve lo siete giocato l'utente!!

    Si e' scritto per mettera la parola fine a tutta questa marea di parole dette  fino adesso

    Dubito che tornera o restera in questo forum

    A te dicono di peggio tutti i giorni ma sei ancora qui.....😂

    Se Nixos è uno che ama confrontarsi(come qualsiasi sim driver ama fare) credo che qui troverà modo farlo.

    Se invece deciderà di non intervenire più nessun problema. 

    Ci ha detto di avere 20 anni di esperienza e di essere molto bravo a settare il FF mi auguro che intervenga per dimostrarci cosa è capace a fare dato che fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. 

    Credo che un sim driver che si mette su youtube sia abituato a mettersi in gioco. 

    Link to comment
    Share on other sites

    17 hours ago, Cip060 said:

    Piu che essere dinosauro sei una persona invisibile e ti dai tante arie di essere un SImracer!

    e' questo il tuo problema con tutti questi paroloni essere piu umili PAGA

    hai solo da imparare vedendo simracingirl guidare con il simulatore!!!

    nightrider!!!!!!!!!!

    ahahaha

    Guarda..corro nel team più forte d'Italia....fai un po te.......https://www.facebook.com/TeamRacingOn3/

    Mai detto di essere un fenomeno....ma se vuoi che ci incontriamo in pista magari vediamo come giri TU che passi il tempo su questo forum a criticare cose di cui non sai nulla e che dubito pure tu abbia mai provato un volante vero.

    Per quanto riguarda le mie referenze.....http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=341&car=2490&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all

    Ma scommetto che adesso dirai che girare sotto i 2.15 a Spa son capaci tutti......😂

    ps

    scusate lo sfogo ma farmi dare del "nessuno" da uno che non è nessuno in senso più ampio un po me le fa girare....

    Link to comment
    Share on other sites

    Be gia dire che corri in un team piu' forte di italia

    non critico nessuno ho la mia opinione amen

    dei record dei sim racer non mi interessa

    e di fare gare contro di te non mi interessa io a spa faro' 2.40 non e' importante per me  al contrario di te

    io gioco per divertimento personale non per quello degli altri

    il multiplayer frega poco o nulla ogni tanto qualche gara in multi con amici selezionati la faccio e mi diverto

     

    Edited by Cip060
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.