Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • SIMUCUBE 2 direct drive wheel base


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    16 minutes ago, bladerunner2308 said:

    Manu noi privatamente questo discorso lo abbiamo già fatto, ma ti chiedo una cosa, l'encoder piu' risoluto non serve per lo spostamento da A a B, ma per l'applicazione degli effetti, pensi che il tuo discorso valga lo stesso?

    A e B era un esempio 🙂 per quello Basterebbe un encoder da 60ps....

    . il mio discorso era li.. magari mi sono spiegato male....sorry

    Edited by manu79
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 436
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      64

    • Cip060

      50

    • bladerunner2308

      49

    • Lele "NightRider" Albanes

      48

    "E non parliamo di quando fanno anche gli influencer ovvero son pagati dalle ditte per consigliare o denigrare qualcosa....e la gente ci casca!!!."

    Non mi ricordo dove, ma qualcuno parlando di un signore in particolare ha detto "e' l'unico italiano ad essere stato invitato alla presentazione dei Podium di Fanatec, incredibile, pensa quanto ci capisce..."

    Del resto siamo il Paese dove uno sgrammaticato calciatore litiga con gli paga lo stipendio e invece di essere preso a calci nel posteriore va in diretta nazionale  e la gente raccoglie le firme per imporre a chi ci mette i soldi di fare quello che dice il soggetto in questione....

    Link to comment
    Share on other sites

    1 minute ago, biancazzurro said:

    "E non parliamo di quando fanno anche gli influencer ovvero son pagati dalle ditte per consigliare o denigrare qualcosa....e la gente ci casca!!!."

    Non mi ricordo dove, ma qualcuno parlando di un signore in particolare ha detto "e' l'unico italiano ad essere stato invitato alla presentazione dei Podium di Fanatec, incredibile, pensa quanto ci capisce..."

    Del resto siamo il Paese dove uno sgrammaticato calciatore litiga con gli paga lo stipendio e invece di essere preso a calci nel posteriore va in diretta nazionale  e la gente raccoglie le firme per imporre a chi ci mette i soldi di fare quello che dice il soggetto in questione....

    Ogni riferimento al cappetano è puramente casuale... 

    Pietro. Non finiranno mai di darci soddisfazioni.... Se non ci fossero bisognerebbe inventarli... 

    Ops.. Fine off topic 🙂

    Link to comment
    Share on other sites

    1 minute ago, biancazzurro said:

    "E non parliamo di quando fanno anche gli influencer ovvero son pagati dalle ditte per consigliare o denigrare qualcosa....e la gente ci casca!!!."

    Non mi ricordo dove, ma qualcuno parlando di un signore in particolare ha detto "e' l'unico italiano ad essere stato invitato alla presentazione dei Podium di Fanatec, incredibile, pensa quanto ci capisce..."

    Del resto siamo il Paese dove uno sgrammaticato calciatore litiga con gli paga lo stipendio e invece di essere preso a calci nel posteriore va in diretta nazionale  e la gente raccoglie le firme per imporre a chi ci mette i soldi di fare quello che dice il soggetto in questione....

    E' la stessa ditta che ha preso come testimonial una biondina carina che non sa guidare ma che è andata addirittura alla Red Bull a provare il simulatore.

    Il problema è che questi youtubers smuovono soldi....fanno immagine. Ma d'altra parte in un modo dove puoi diventare milionario dicendo "meh" mentre giochi a qualche videogioco da bimbominkia non c'è da stupirsi. 

    E nel frattempo i forum diventano deserti.....ma vabbè...forse siamo noi che siamo dinosauri. 

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Sinceramente non capisco tutti questi discorsi di youtuber e influncer , le persone che si lamentano di questi problemi non sono nè uno nè l'altro sono dei semplici utilizzatori di un prodotto che sta dando molte rogne che sono del tutto inaspettate.E visto che queste problematiche sono portate alla luce sembra che diano fastidio .Lele te sei un'altro che potrebbe dare un feedback imparziale oltre a capirne e ad  essere un rocket nei sim non è che te ne faresti inviare un SIMCUBE2 per testarlo 😂.Quello che mi interessa capire è se il SC2 sia talmente superiore al DD2 da giustificarne tutto lo sbattimento nel settarlo ma sopratutto il rischo di incorrere nei più svariati problemi.

    Edited by jakobdylan
    Link to comment
    Share on other sites

    Piu che essere dinosauro sei una persona invisibile e ti dai tante arie di essere un SImracer!

    e' questo il tuo problema con tutti questi paroloni essere piu umili PAGA

    hai solo da imparare vedendo simracingirl guidare con il simulatore!!!

    nightrider!!!!!!!!!!

    ahahaha

    Edited by Cip060
    Link to comment
    Share on other sites

    6 minutes ago, jakobdylan said:

    Sinceramente non capisco tutti questi discorsi di youtuber e influncer , le persone che si lamentano di questi problemi non sono nè uno nè l'altro sono dei semplici utilizzatori di un prodotto che sta dando molte rogne che sono del tutto inaspettate.E visto che queste problematiche sono portate alla luce sembra che diano fastidio .Lele te sei un'altro che potrebbe dare un feedback imparziale oltre a capirne e ad  essere un rocket nei sim non è che te ne faresti inviare un SIMCUBE2 per testarlo 😂.Quello che mi interessa capire è se il SC2 sia talmente superiore al DD2 da giustificarne tutto lo sbattimento nel settarlo ma sopratutto il rischo di incorrere nei più svariati problemi.

    Lanciatemi la spugna, mi arrendo. Ho perso un quarto d'ora a scrivere inutilmente, torno a sbattermi per risolvere i numerosi problemi e le molte rogne che ha il mio SC2 

    Link to comment
    Share on other sites

    Ma esattamente quali sarebbero le rogne inaspettate? Il fatto che un volante del genere se settato male vada male? Il fatto che per averlo perfetto ci sia bisogno di tempo e prove? Il fatto che un prodotto nuovo non sia immune da difetti?

    Cioè qua c'è gente che spende 1500€ per poi lamentarsi perché si aspettava altro quando pure io che bazzico i simulatori da un annetto so che gli osw e simucube hanno un sacco di impostazioni e vedendo tutti i thread aperti per i settings di volanti normali non oso immaginare come sia per una periferica simile. Immagino che senza pasticciare troppo sia un ottimo volante, ovviamente per cucirselo addosso ci vuole tempo, non può essere tutto a prova di stupido. È un po' come un auto o una moto sportiva, di serie va già bene ma per averla al top bisogna metterci mano. Alcuni discorsi fatti qua mi ricordano i geniacci che comprano le supersportive per andare al bar e si lamentano del caldo/comfort.

    Per gli youtuber io mi chiedo come si possa credere ciecamente al parere di uno che usa i sim a caso, per passeggiare, ma che soprattutto non sa guidare. Alla fine è uno che non sa portare al limite quello che testa, sarebbe come chiedere un parere al già citato fenomeno con la supersportiva al bar e credere più a lui che ad un pilota che la sfrutta in pista. Purtroppo (o meglio per fortuna) non tutti possono parlare di tutto.

    Chiudo con un consiglio per Cip: un libro di grammatica e un po' di umiltà in più non ti farebbero male...

    Link to comment
    Share on other sites

    Ancora con questa grammatica ? ci vogliamo dare un taglio ? sta stufando sta storia

    Bazzico su molti forum e nessuna persona si preoccupa della mia CULTURA!!

    Cosa centra l'umilta ?

    Io la penso cosi' tu la pensi in un altro modo amen ce ne faremo una ragione

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.