rFactor 2: Roadmap Update February 2019 - Page 2 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ormai aspetto la nuova scheda grafica per riprovarlo, ma detto brevemente nell'ultimo anno cosa c'è di nuovo?

Posted (edited)
35 minutes ago, End222 said:

ormai aspetto la nuova scheda grafica per riprovarlo, ma detto brevemente nell'ultimo anno cosa c'è di nuovo?

Ti basta leggere le roudmap di ogni mese per capirlo e solo tante

https://www.studio-397.com/all-news/

Edited by Cip060
Posted
On ‎3‎/‎22‎/‎2019 at 3:14 PM, Cip060 said:

Ti basta leggere le roudmap di ogni mese per capirlo e solo tante

https://www.studio-397.com/all-news/

Eh no la mia era una domanda con ironia, quello che scrivano loro lascia il tempo che trova, rifaccio la domanda:

Cosa c'è di realmente nuovo e tangibile?

Ad un vostro amico che ve lo chiede confidenzialmente, rispondereste che è sempre uguale o davvero c'è qualche novità di rilievo?

Posted

eccome! il cambiamento è notevole, sotto i punti di vista più fondamentali (per me almeno). abbiamo avuto il rilascio di 3 pack di macchine che secondo me (specie con l'ultimo, il challengers pack) sono il meglio che ci sia al momento a disposizione come fisica e come piacere di guida. una pista in laserscan, Sebring, che è considerata all'unanimità il miglior circuito mai sviluppato per un sim commerciale. ne consegue che guidare le gte e le gt3 lì è una goduria impareggiata da qualunque altro sim (li ho tutti tranne iracing). miglioramenti grafici e nelle prestazioni che, seppur non colmando il gap coi titoli più moderni come acc p pc2, lo rendono ottimo anche da questo punto di vista. soprattutto la visuale dal cockpit regala un livello di immersione che nessun altro sim riesce ad avvicinare. se stai valutando l'acquisto di questi ultimi 3 pack ti garantisco che non sarai deluso 😉

Posted (edited)
7 hours ago, End222 said:

Eh no la mia era una domanda con ironia, quello che scrivano loro lascia il tempo che trova, rifaccio la domanda:

Cosa c'è di realmente nuovo e tangibile?

Ad un vostro amico che ve lo chiede confidenzialmente, rispondereste che è sempre uguale o davvero c'è qualche novità di rilievo?

Ad un amico che me lo chiede rispondo come ha risposto Cip, dicendogli di leggere le roadmap per gli update già rilasciati e per farsi un'idea dei piani futuri. Più esaustivo di quello non c'è niente. A livello di contenuti stanno dando un boost abbastanza importante, hanno rilasciato due pack GT3, un pack Endurance (LMP2+LMP3+GTE), il pack Formula E Gen 1, e la pista laserscanned di Sebring, che a detta di molti è la pista migliore mai realizzata nel mondo del simracing. In arrivo le Formula E Gen 2, un pack con 6 Tatuus (open wheeler, la USF-17, usato nel campionato USF2000 e monoposto successiva all'omonima, la F4-T014, una F4, la MSV F3-016, usata come F3 in UK, la Toyota FT50 usata in una series della Toyota, la PM18 usato nel campionato Pro Mazda e la F3 T318 usata in Giappone come F3 e sarà usata nella W League, la F3 femminile), non so se il DLC con i contenuti di Automobilista sia stato rilasciato (nel caso le Puma GTO, GTE, la Formula Vee, la MetalMoro AJR e non ricordo se ci sono altre auto, più alcuni tracciati brasiliani, il Virginia International Raceway e Imola, sia historic che presente. Quest'anno dovrebbe anche arrivare il Nordschleife (e il Nurburgring ovviamente) laserscanned e a fine mese, tra qualche giorno, dovrebbero rivelare di più sulla nuova UI e sul nuovo sistema di multiplayer. Di carne al fuoco ce n'è tanta, si vociferano anche la nuova Indycar (visto il nuovo legame con la Pro Mazda del pack Tatuus, la Pro Mazda è una delle feeder series della IndyCar Series) e un pack LMP1, ma sono solo voci al momento.

Poi una bella chicchina, hanno rilasciato in modo del tutto gratuito Zandvoort e ben tre McLaren storiche, la M23 del 1976 di James Hunt, la MP4/8 del 1993 di Ayrton Senna e Mika Hakkinen e la MP4/13 del 1998 guidata da Mika Hakkinen e David Coulthard.

Credo di aver riassunto tutto a livello di contenuti, a livello di guida mi spiace, ma credo tu debba provare di persona parlando di sensazioni personali, ma per me puoi andare tranquillo

Edited by Walker™