Jump to content

rFactor 2 - Racing into the future!


Alfred ita

Recommended Posts

  • Replies 923
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Walker™

    230

  • VELOCIPEDE

    116

  • Alfred ita

    113

  • Lucio Distilleri

    104

Purtroppo come era prevedibile non hanno preso in considerazione una F1 moderna con l'ibrido.

Link to comment
Share on other sites

Onestamente non vedo la necessità di avere l'ibrido su quest'auto. Piuttosto sono curioso di sapere cosa hanno modificato nel tyre model con l'aiuto di Goodyear (e Hankook presumo visto che la M4 Class 1 dovrebbe montare quelle), perchè a quanto pare ste due auto rispetto a tutte le altre non si possono guidare in drifting come i pro fanno nelle competizioni hotlap.

L'ibrido tanto arriverà, con le LMDh e/o LMH

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Walker™ said:

Onestamente non vedo la necessità di avere l'ibrido su quest'auto. Piuttosto sono curioso di sapere cosa hanno modificato nel tyre model con l'aiuto di Goodyear (e Hankook presumo visto che la M4 Class 1 dovrebbe montare quelle), perchè a quanto pare ste due auto rispetto a tutte le altre non si possono guidare in drifting come i pro fanno nelle competizioni hotlap.

L'ibrido tanto arriverà, con le LMDh e/o LMH

Esatto, e devo dire che questo le rende ancora più piacevoli da guidare, soprattutto è molto più facile percepire il limite della gomma e l'angolo di deriva. Capisci benissimo quando perde grip ma non puoi fare certe manovre da fenomeno in controsterzo perché è più facile perderla se esageri

Link to comment
Share on other sites

Comunque sta Formula Pro è più tosta di quanto mi aspettassi sul gas. Per qualche strana ragione ho pensato di poter spingere senza problemi e ovviamente mi sono girato parecchie volte.

Ottenere un buon piazzamento nelle qualificazioni al Challenge non sarà una passeggiata, per il momento ho solo girato per conto mio per vedere più o meno che tempi si fanno e dove mi sarei piazzato, ma non sono mai sceso sotto l'1:45.6

Speravo di riuscire a prendere un posticino nello split 2, ma mi dovrò accontentare del terzo, per il momento... secondo me finisce male🤣

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Walker™ said:

Comunque sta Formula Pro è più tosta di quanto mi aspettassi sul gas. Per qualche strana ragione ho pensato di poter spingere senza problemi e ovviamente mi sono girato parecchie volte.

Ottenere un buon piazzamento nelle qualificazioni al Challenge non sarà una passeggiata, per il momento ho solo girato per conto mio per vedere più o meno che tempi si fanno e dove mi sarei piazzato, ma non sono mai sceso sotto l'1:45.6

Speravo di riuscire a prendere un posticino nello split 2, ma mi dovrò accontentare del terzo, per il momento... secondo me finisce male🤣

a Spa?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Walker™ said:

credevo iniziassero da Monza. qual è un tempo decente a Monza?

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, AyrtonForever said:

credevo iniziassero da Monza. qual è un tempo decente a Monza?

Non saprei, non ci ho ancora girato.

Però a Spa gli alieni girano più o meno quanto una F1 dell'anno scorso quindi presumo che a Monza gireranno in 18/19. Quindi un tempo da primi due split penso si aggiri tra quello e il 21/22

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.