Jump to content

[GPL2] ROUND1 @ KYALAMI - 29.01.2019


Gambero

Recommended Posts

6 minutes ago, Schummy1 said:

Mi sembrava di averlo attivato... 

dalla tua risposta mi sa che non lo hai attivato, dico questo perché la app la devi vedere nello schermo di gioco

mandami la tua schermata in-game

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    26

  • fuocorapido

    9

  • Schummy1

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, Gambero said:

dalla tua risposta mi sa che non lo hai attivato, dico questo perché la app la devi vedere nello schermo di gioco

mandami la tua schermata in-game

Appena torno a casa provvedo a mandartela

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Gambero said:

ricordati anche di estrarlo in game, deve comprarire a schermo come app di gioco

se tutto ok le "spine" in alto a sinistra della app devono diventare verdi

controlla i tempi nelle stats e se hai problemi chiedi

Ma va attivato mentre si gira? Mi spiego meglio: devo avere la finestra attiva? Più che altro perchè girando con l'oculus non tengo nulla, se non la tabella con i distacchi

 

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Schummy1 said:

Ma va attivato mentre si gira? Mi spiego meglio: devo avere la finestra attiva? Più che altro perchè girando con l'oculus non tengo nulla, se non la tabella con i distacchi

 

va tenuto attivo a schermo di gioco

Link to comment
Share on other sites

io il ptraker l'avevo attivato ma ho dei problemi dovuti molto probabilmente con fastweb,anche in altre gare in portali diversi mi succede questo ,ho provato ad escludere il firewall e disattivare l'antivirus ma non sono riuscito a risolvere il problema.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Andrespeed said:

io il ptraker l'avevo attivato ma ho dei problemi dovuti molto probabilmente con fastweb,anche in altre gare in portali diversi mi succede questo ,ho provato ad escludere il firewall e disattivare l'antivirus ma non sono riuscito a risolvere il problema.

se è installato correttamente ma semplicemente non parte in automatico il collegamento al server, allora attivalo a mano entrando con doppio click nella app ptracker in game quando sei online

prova e fammi sapere, senza ptracker i giri non sono validi, passi al primo round ma dal prossimo deve essere sistemato

Link to comment
Share on other sites

DOPO REVISIONE DEL REPLAY CLASSIFICA AGGIORNATA IN BASE ALLE PENALITA'

globalmente avete dimostrato esperienza e rispetto in pista, per alcuni c'è spazio di miglioramento ma sono fiduciso di arrivare nei prossimi round a zero penalità ...

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.