Jump to content

[GPL2] ROUND1 @ KYALAMI - 29.01.2019


Gambero

Recommended Posts

Just now, Vtecf20c said:

lo hai attivato nelle impostazioni generali di AC dopo averlo installato? 

Ah ecco allora perché, non l’avevo abilitato, pensavo che bastasse installarlo, colpa mia, scusate... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    26

  • fuocorapido

    9

  • Schummy1

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 minute ago, Gambero said:

esatto, ma la risposta alla domanda "mandami lo screen shot della visuale di gioco" è più che esaustiva, rimango in attesa dello screen shot

Non l’avevo abilitato dalle impostazioni generali, ecco perché non andava. Colpa mia, scusami

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, fuocorapido said:

Non l’avevo abilitato dalle impostazioni generali, ecco perché non andava. Colpa mia, scusami

nessun problema, questa volta nessuna penalità visto che sei nuovo, dalla prossima deve sparire il nickname e deve comparire ptracker, sono sicuro che sistemando il secondo anche il primo seguirà

col replay controllo il resto

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, fuocorapido said:

Non l’avevo abilitato dalle impostazioni generali, ecco perché non andava. Colpa mia, scusami

ricordati anche di estrarlo in game, deve comprarire a schermo come app di gioco

se tutto ok le "spine" in alto a sinistra della app devono diventare verdi

controlla i tempi nelle stats e se hai problemi chiedi

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gambero said:

nessun problema, questa volta nessuna penalità visto che sei nuovo, dalla prossima deve sparire il nickname e deve comprarire ptracker, sono sicuro che sistemando il secondo anche il primo seguirà

col replay controllo il resto

Grazie mille per la comprensione @Gambero. Dalle prossime volte registro anche la gara così se avrete bisogno di replay ve lo potrò dare! Un’ultima cosa, ho letto che per ritornare dei costi bisognerebbe donare 2€ a gara, per farlo bisogna andare sulla scritta paypal giusto?? 

Link to comment
Share on other sites

Just now, fuocorapido said:

@Gamberoper ritornare dei costi bisognerebbe donare 2€ a gara, per farlo bisogna andare sulla scritta paypal giusto?? 

esatto, se hai problemi senti il boss @VELOCIPEDE

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrava di averlo attivato... Controllo dopo. Comunque sia, mi sento ridicolo, ma ho scoperto perchè facevo fatica in fondo al dritto. Non avevo settato bene la pedaliera. Avevo inserito dei valori leggermente sballati per il fondo corsa dell'acceleratore (uso la Heusinkveld) e non arrivavo quasi mai a fondo corsa... Quindi, per me, il massimo di pressione era il 96%...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.