[GPL2] ROUND1 @ KYALAMI - 29.01.2019 - Page 2 - Grand Prix Legends Grand Prix League - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GPL2] ROUND1 @ KYALAMI - 29.01.2019


Gambero

Recommended Posts

Purtroppo, mi spiace tanto ma non posso partecipare a questa corsa, ci sarò sicuramente al secondo round

buon divertimento

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    26

  • fuocorapido

    9

  • Schummy1

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che dire...Alla partenza mi han centrato ed è esploso il motore a seguito del contatto (boh...non mi era mai successo)
tanto era il rosicamento che ho fatto il box-in e poi son ripartito con 3 giri di penalità.
Spero di non incorrere nelle ire della direzione 🤔
In ogni caso credo di aver girato sempre pulito, levandomi dalle scatole quando necessario.

Alla fine ho guadagnato addirittura 2 posizioni (11°), centrando un 1:18 netto, non male per una spompata mclaren, se poi la direzione mi considera squalificato...beh, fa nulla.

A guardare la gara dalla diretta (differita) è sembrata davvero divertente.
Alla prossima

Link to comment
Share on other sites

complimenti a tutti , gran divertimento, ne vedremo delle belle con piste più difficili , non mi sono allenato per il pit e infatti i risultati si son visti, infatti quando è stato ora di fermarmi non avevo idea di come affrontare l' entrata ai box , ero convinto che si potesse entrare sparato non vedendo la linea d'entrata ..decellerando nel dubbio ho deciso di proseguire ma  ho perso il ritmo e posizioni,  nel giro successivo il problema si è ripresentato e anche la paura di sbagliare ... non avevo altra scelta ..dovevo entrare al pit , ho rallentato , sembra essere andata bene..ma non ho capito se cè il limite di vcelocità in entrata e quanto può essere la velocità in corsia box ...insoma una tragedia 😂😂😂

poi ho imbarcato troppa benzina ed ecco pronta la frittata , dopo tutto è andata bene , saluti a tutti alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, pasquaz said:

se poi la direzione mi considera squalificato...

fammi vedere il replay ....

Link to comment
Share on other sites

classifica caricata nelle stats

ci sono diversi piloti che non hanno servito il pit-stop, che non avevano ptracker attivo, @fuocorapido è entrato col nickname, per tutti questi casi sarà applicata una sanzione

la classifica sarà aggiornata dopo la revisione del replay

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la gara in diretta dal telefonino, che spettacolo ragazzi complimenti a tutti livello molto alto. Bravi bravi e ancora bravi complimenti anche alla regia! Quanto vorrei partecipare...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.